Buongiorno a tutti,
dopo aver preso contatti con la proprietà della tenuta ed esserci sacrificati per voi provando l’intero percorso (comprensivo di tutte le varianti ), Diegus e io avremmo il piacere di organizzare il...
1° Raduno Disco3 - “Varano de Melegariâ€
...e avere così l’occasione di vedere (o rivedere) le vostre facce e i vostri Disco!
Il tracciato, rigorosamente tutto in Off, si articola completamente all’interno di una tenuta privata e si snoda per circa 27 km.
E' percorribile in circa 3 ore.
L’intero percorso “base†più molte varianti hard sono fruibili senza problemi con gommatura standard.
Se pioverà o in presenza di fango, le varianti più difficili saranno saranno percorribili esclusivamente con gomme Mud.
In caso di necessità , dei trattori potranno gratuitamente (salvo vostra eventuale mancia) tirare fuori dai guai chi malauguratamente dovesse rimane bloccato.
Per i più temerari è inoltre già allestita una zona trial vicino al punto di partenza/ristoro e, se ci sarà un adeguato numero di partecipanti che vorranno cimentarcisi, con un piccolo costo aggiuntivo, avremo la possibilità di far allestire anche la vasca per il ruba bandiera!
Come, non sapere cos’è il ruba bandiera???
Guardate le foto di Diego fatte al raduno del registro dello scorso anno:
La struttura è anche dotata di due potenti idropulitrici a gettoni con le quali si potranno pulire le ruote ed evitare quindi eventuali noie con la stradale.
Costo: 30 euro per auto, indipendentemente dal numero di occupanti della vettura.
Ancora con vero spirito di sacrificio, sempre ieri a malincuore abbiamo testato anche la loro cucina casalinga e... slurp!
Oltre alle bevande, il menu prevede antipasti di salumi, bis di primi (pasta fatta), secondi di carne, contorno e dolce.
Costo del pranzo: 25 euro per persona.
I bambini sono ovviamente i benvenuti e, visto che l’intera area è una riserva di caccia, avranno anche la possibilità di vedere scorrazzare qualche animale. Ieri per esempio abbiamo avvistato lepri, fagiani e poiane.
Lungo il percorso base sono presenti anche due recinti in cui potranno vedere dei daini e dei cinghiali.
Sono ammessi animali!
Ora veniamo finalmente al programma:
Mattino:
09:00 - ritrovo presso la tenuta.
09:10 - inizio percorso off
13.00 circa - pranzo
Pomeriggio:
Possibilità a scelta tra:
ripetere il giro
“giocare†nella zona trial
divertirsi con il “ruba bandieraâ€
Le date che proponiamo sono il 27 giugno oppure il 19 settembre 2010
Il 27/06 è forse un po’ troppo vicino ma è l’unica data che avevano disponibile entro l’estate.
L’alternativa del 19/09 è altrettanto valida ma potremo trovare lungo il giro anche i cacciatori che utilizzano la riserva.
Siccome l’obiettivo è ovviamente quello di avervi numerosi, vi chiediamo di aderire entro il 20/06, esprimendo la vostra disponibilità per una od entrambe le date previste.
l’evento si terrà nella giornata in cui avrà dato la disponibilità il maggior numero di partecipanti.
La data scelta verrà comunicata al termine delle iscrizioni.
Vi chiedo di segnalare inoltre il vostro eventuale interesse per il “ruba bandieraâ€
Pernottamento:
La struttura non ha alloggi.
Chi volesse arrivare il giorno prima potrà dormire all’interno della tenuta piantando una propria tenda (loro mettono a disposizione i servizi igienici) oppure presso un albergo o agriturismo della zona da prenotare in proprio.
PS il roadbook è già disponibile. verrà inviato a richiesta via mail
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 21st Jun 2010 7:21 am. Edited 1 time in total
4th Jun 2010 1:37 pm
DIEGUS
Ciao ragazzi, sotto trovate il link alle foto scattate ieri.... ovviamente le ho inserite tutte senza scegliere per mancanza di tempo... ma almeno da un'idea della location....
Non preoccupatevi, l'intero tracciato si può percorrere con gomme stradali, in caso di pioggia, le gomme da fango servono solo per le varianti del tracciato!!
Nel caso interessasse fare il rubabandiera, non è necessario avere snorkel o gomme fango, il Def bianco che vedete nelle foto è il mio, che monta gomme assolutamente stradali e con il cambio manuale non sono certo un genio!!!!! In ogni caso, i trattori sul posto saranno sempre a disposizione!!!
Per i danni interni, guardate le foto sotto, all'uscita della vasca!!!!
DISCO 3:
DEFENDER:
Spero partecipiate numerosi!!!!!!
@ Paolo: che dici se ci inventiamo un adesivo per l'evento???Diego
Ciao,
grande idea....
Ci sarò probabilmente con un altro amico col D3...
Va bene sia il 27/06 che a settembre...
A presto,
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
4th Jun 2010 3:12 pm
Panoramix
marcomd wrote:
Ciao,
grande idea....
Ci sarò probabilmente con un altro amico col D3...
Va bene sia il 27/06 che a settembre...
A presto,
Marco
Ottimo Marco!
Ovviamente gli amici degli amici sono sempre i benvenuti.
Può partecipare chiunque, anche se non ha un D3
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
4th Jun 2010 3:20 pm
Panoramix
DIEGUS wrote:
Ciao ragazzi, sotto trovate il link alle foto scattate ieri.... ovviamente le ho inserite tutte senza scegliere per mancanza di tempo... ma almeno da un'idea della location....
Non preoccupatevi, l'intero tracciato si può percorrere con gomme stradali, in caso di pioggia, le gomme da fango servono solo per le varianti del tracciato!!
Diego non me li spaventare!
Scherzi a parte, i punti più "hard" riguardano ovviamente le varianti fatte tutte ed evitabili da chi non se la sente.
Last edited by Panoramix on 5th Jun 2010 4:52 am. Edited 1 time in total
Per l'adesivo lo fece anche a suo tempo il Piada...
Ho il Font per la scritta DISCO3 se serve... non possiamo usare loghi LR comunque ...
4th Jun 2010 9:09 pm
crazy
Azzooooooo...... il 29/06 parto per la Sardegna e non posso minimamente neanche pensare di mettere a rischio la partenza per un eventuale rottura (anche se difficile) del Disco, pena pesanti ritorsioni della mia dolce metà . Che dire..... divertitevi anche per me e nel caso si facesse qualcosa in settembre, cercherò di non mancare.
CiaoLandy lover
Membro del Club
5th Jun 2010 5:52 pm
Panoramix
Crazy, potresti quindi il 19/09?
se si, iscriviti.
Se il 19 ci sarà il maggior numero di partecipanti lo faremo in quella data
5th Jun 2010 6:32 pm
crazy
In linea di max potrei, salvo eventuali imprevisti e quindi mi iscriverò per quella data.
Eventualmente se ne potrebbero fare anche due, di raduni, per chi può prima e/o dopo e/o in entrambe le date, o no?
CiaoLandy lover
Membro del Club
7th Jun 2010 6:21 am
DIEGUS
Buon giorno a tutti!!!
Vedo che ci stiamo muovendo e che l'interesse c'è.... sono stra felice!!!
Ma il Piadina??? che fine ha fatto???
Comunque, sto pensando agli adesivi per l'evento....
Qui trovate due possibili soluzioni, la prima con l'ovale Land Rover e le scritte per l'evento in generale senza data specifica; nella seconda, su consiglio di Panoramix, ho provato a fare una soluzione base, a cui si è pensato di poter attaccare degli adesivi sopra con data e luogo dell'evento!!!!!
Si pensava di farne due per macchina, per entrambe le fiancate!!!! Si accettano consigli e opinioni in merito!!!!!
In secondo luogo, ho pensato a magliette o cappellini, magari da chiedere a Martin, così da poterci far fare un buon prezzo ed dare un contributo al sito....
Che dite, vediamo se riesce a farci scrivere data e luogo dell'evento sulla schiena o nude e crude come sono????
Nel caso del cappellino, direi che sano da prendere così, ed il costo ritengo sia inferiore!!!!
Ok, spiegami per i contatti, intendi per i riferimenti delle persone già iscritte?
Attenzione per i loghi: una discussione l'ho avuta con Martin tempo fa per il DISCOROMAGNA (Piadina avera fatto gli adesivi per tutti): non si può usare il logo della Land Rover (C) ed è meglio anche NON usare loghi simili storpiati (tipo scritta modificata o simili) : come hai fatto tu direi che va bene comunque ... se usiamo il logo del DISCO3 chiedo a Martin ma penso non ci sia problema... il font della scritta e il relativo colore li ho disponibili e te li giro.
Mandami un PM con il tuo indirizzo di posta (non ricordo se lo ho già ... ).
Ora sento il Piada, mi dispiacerebbe se non è nella lista...
Ciao
Last edited by a_paolo on 7th Jun 2010 7:15 am. Edited 2 times in total
Ok ok ho riletto il tuo post, non vi sono problemi con Martin! basta che gli scrivi (posso fare da tramite se vuoi ) per un ordine cumulativo!
Mannaggia... fine Giugno non posso nemmeno io e per settembre devo la CCHSR (Colei Che Ha Sempre Ragione, frase rubata al buon Andrew tnx )... mi stai stuzzicando perchè l'organizzazione che state facendo è a cinque stelle!!!
se vengono anche i ghei allora......a giorni vedo se riesco a liberarmi..._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
7th Jun 2010 8:19 am
andro
Gaio sei tornato dall' Islanda???
7th Jun 2010 8:36 am
DiscoRagno
Stavolta sono dei vostri...libero da pista e altro...
Porca pupazza il ruba bandiera è fikissimo....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum