Ciao Max,
ormai la tua piccola è diventata un mostro....
Togliere il "centrale"??
Intendi il pezzo centrale dello scarico?? Ma si può fare??
Dia...
Martedi anche la mia va a fare il tagliando con de-cat, poi vediamo...
Buona Domenica,
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
10th Jan 2016 10:13 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Dal DPF in giù non ci sono più eventuali problemi di elettronica quindi potresti tranquillamente andare via con un tubo dritto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Jan 2016 1:37 pm
Parilla77
Member Since: 27 Jun 2014
Location: Abbiategrasso
Posts: 30
Ma quindi la mia che è 2005 euro3 non necessita di aggiornamenti di centraline ma basta solo "tapparle"?
Grazie a tutti
Ciao
20th Jan 2016 2:50 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Esatto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
20th Jan 2016 2:51 pm
Parilla77
Member Since: 27 Jun 2014
Location: Abbiategrasso
Posts: 30
Ma posso limitarmi a tapparle senza decat. o altre cose? dove trove il kit? ebay?
Rigrazie a tutti
21st Jan 2016 2:27 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Se posso darti un consiglio, spendi qualche euro in più ma prendi questo di Bas, è fatto veramente bene:
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Jan 2016 2:29 pm
Parilla77
Member Since: 27 Jun 2014
Location: Abbiategrasso
Posts: 30
Grazie max!!
Seguirò il tuo consiglio...anche se non escludo che mio padre in un momento di grazia non decida di farmele a controllo numerico...e il risultato ti assicuro potrebbe essere lo stesso!!
Grazie ancora
Ciao
21st Jan 2016 2:40 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Interessante...
Quando gli arriva quel momento dimmelo che gli facciamo fare anche altro!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Jan 2016 3:05 pm
eliad3
Member Since: 07 Oct 2015
Location: verona
Posts: 18
ciao su euro 4 senza Fap basta solo tappare le egr o bisogna sempre escluderle da centralina???
grazie
11th Feb 2016 8:16 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Su EU4 devi sempre intervenire anche di elettronica, sia per tapparle che togliere il FAP
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Feb 2016 8:29 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
Max quali sono le impressioni finali di tutti questi lavori?
consumi
prontezza
coppia/potenza
eccfiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
2nd Apr 2016 10:00 pm
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324
scusa se rispondo io, stupefacente.....
2nd Apr 2016 10:27 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
01coccobet wrote:
Max quali sono le impressioni finali di tutti questi lavori?
consumi
prontezza
coppia/potenza
ecc
Sui consumi faccio poco testo, ho il piede troppo pesante
L'auto è più libera e si sente.
Il lag dell'acceleratore è diminuito notevolmente ma paradossalmente me ne accorgo di più con la mappatura originale. Se metto la rimappata quando entra in coppia da una un calcio nella schiena tale che sminuisce qualsiasi intervento.
Ma soprattutto.... non ho più il pensiero di ste maledette EGR del cavolo!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Ciao, però puzza come un camion degli anni sessanta!!
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
3rd Apr 2016 6:24 am
Handles_2008
Member Since: 06 Feb 2016
Location: Nord Italia
Posts: 185
Mah la mia non sembra aver aumentato la fumosità dopo il de-egr Disco 3 presa a Gennaio 2016
2.7 TDV6
HSE full leather black
7 posti
Colore Stornoway grey
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum