Ancora su dotazione standard di Discovery HSE ottobre 2006
Scusate se insisto con un'altro tread ma non ho piu avuto risposta ed io devo capire cosa scrivere nella raccomandata. Peraltro hanno aspettato a consegnarmi la macchina per fare il richiamo freni e dal sistema Land Rover risulta che invece la macchina il richiamo non lo ha fatto!!!!
Comunque io non ho ancora ben chiaro cosa mi dovevano dare esattamente con la macchina
Oltre a 2 chiavi, il libretto della macchina, l'Owner manual con eventuali aggiunt per GPS/radio etc, il libretto della garanzia ed il libretto della assistenza Land Rover cosa manca? Voi cosa avete?
Nella documentazione che ho trovato nella macchina ci sono queste carte che fanno riferimento ad un
Codice di accesso con chiave in caso di emergenza
Codice di sicurezza dell'autoradio
Cosa sono? Li avete anche voi?
Click image to enlarge
31st May 2010 9:59 am
DIEGUS
Ciao Riccardo,
il codice accesso autoradio è il codice che ti serve in caso interruzzione della corrente (stacchi la batteria) ed è univoco per ogni autoradio, quindi te lo dovrebbero dare, il secondo è il codice chiave che nel caso di smarrimento di entrambe le chiavi, ti permette di far fare una terza chiave con lo stesso codice di riconoscimonto del sistema di immobilizzazione!!!!
Entrambi devono essere forniti con la macchina.... perchè senza questi diventa tutto più complicato, non impossibile, ma complicato!!!!!
Per il resto mi sembra che non manchi niente!!!
In bocca al lupo e divertiti con il nuovo acquisto!! Diego
31st May 2010 10:39 am
Riccardo
Grazie mille per il chiarimento e scusate l'insistenza ma devo sapere cosa mettergli nella lettera!!!!!
Quindi tu li hai questî codici?
In un altra risposta dagli inglesi mi avevano detto che il codice autoradio non serve e quindi sono ancora confuso a riguardo
31st May 2010 11:07 am
SuperMario
Io ho scollegato la batteria della mia disco3 ed al ricollegamento la radio non ha chiesto nessun codice.
Ciao
SuperMario
9th Jun 2010 10:03 pm
crazy
Idem, anch'io fatto più volte ma mai chiesto nulla.
CiaoLandy lover
Membro del Club
10th Jun 2010 6:19 am
Riccardo
OK quindi con la macchina non vi hanno dato nessun codice? Neanche per le chiavi?
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum