nicola83
Member Since: 05 Dec 2018
Location: baone
Posts: 8
|
Ciao a tutti e buone feste.
Problema: vado ad accendere l'auto dopo 24 ore di fermo, il motore gira, batteria carica, non da nessun errore ma l'auto non parte ed esce fumo bianco dallo scarico. Chiamo il meccanico che viene a casa fa diagnostica e nessun errore a parte che il numero giri rimane sotto i cento. Dice che è il sensore numero giri. Arriva il carroattrezzi, porta l'auto in officina, la fa scendere prova a metterla in moto e parte :17 . La macchina continua ad andare ogni volta che prova ad accenderla. Comunque si decide di sostituire il sensore numero giri ( che bisogna smontare metà auto per cambiarlo). Dopo 3 giorni me la consegna, la macchina funzione normalmente.
Il 25 vado in montagna senza problemi. Ieri vado a riaccendere l'auto e niente stesso problema, batteria carica, motore gira e fumo bianco dallo scarico. Dopo un po di prove la lascio la e ritento dopo 2 orette, però prima di provare tolgo un polo della batteria e lo rimetto. Per miracolo l'auto parte subito.
A qualcuno è mai capitato o sa dirmi di che diavoleria si tratta perchè anche il meccanico ha controllato tutto, motore ok, alternatore ok, pompa benzina non da guasti....
Grazie mille e scusate la lunghezza del messaggio ma dovevo spiegarvi.
Ciao
|
27th Dec 2018 9:52 am |
|
|