Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Mar 2014 1:30 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Taken,
vista l'esigua differenza di prezzo mi sa che andrò di originale anche io - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
13th Mar 2014 1:47 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535
Sidestick wrote:
P.S. Ho comprato il gancio ma non ho nulla da trainare
Beh, per quello fatti un paio di uscite off road con Pano
13th Mar 2014 10:07 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Bravo!
Parli proprio te che domenica mi lasci andare a varano così, senza la tua tutela…
Una stroppata in fretta e furia nel 2010 e poi basta!
L'ho dimostrato ad ogni uscita, io non sono uno da una strappata e via, non mi basta!
e poi sai che la prima strappata non si dimentica mai
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
14th Mar 2014 5:57 am
giu
Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
Beh, Pan, lo sappiamo che sei un ragazzo serio, non uno da una botta e via.....
14th Mar 2014 9:54 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Già , lo Sfissero mi ha illuso!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
14th Mar 2014 12:10 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535
14th Mar 2014 3:56 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Fatto!
Confermo che sul D4 sono intervenuti a riprogrammare la vettura. Credo più che altro per non generare errori sul CANBUS che sentirebbe"assorbimenti anomali".
Nemmeno io ho nulla da trainare SIDESTICK, ma ci sono cose da agganciare senza ruote:
e prevedo che sarà il mio maggiore utilizzo, perfetto abbinamento alla camperizzazione dopotutto!marcap599
18th Mar 2014 8:35 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Ci avevo già pensato anche io...
Oggi ho visto fisicamente il gancio, ma non ho mica capito se ho il meccanismo inchiodato o c'è qualche modo per ruotarlo...
help me please - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
19th Mar 2014 10:48 am
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
Tra l'altro la "piattaforma" Thule posteriore e' molto utile anche per altre "applicazioni"
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
19th Mar 2014 12:20 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Sarà pratico ma è orribile, sembra un tagliaerba - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
19th Mar 2014 12:35 pm
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
Cavolo devo provare a metterci le lame e la centralina sospensioni cosi la alzo ed abbasso a seconda del taglio che voglio fare Cosi faccio da apripista in qualche uscita di off-road estremo
PS: non ho comunque comprato il Discovery per la sua innata bellezza, diciamo che e' una bellezza "pratica"
PS2: stavo mettendo il link ai cavi in vendita in for sale ma ho visto che hai gia notatoIt takes all sorts (to make a world).
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum