Update: contattato il venditore, sembra hanno avuto problemi di merce bloccata alla dogana italiana per cui possono spedire ma non sono responsabili se la merce viene trattenuta lì...
Visto il costo non troppo elevato comunque mi sembra un rischio che si potrebbe correre, che dite?
23rd Dec 2010 9:19 am
DIEGUS
E se facessimo un gruppo d'acquisto??
Magari spuntiamo anche un prezzo migliore....
@Paolo: visto che hai trovato il modo di contattarli, riesci ad informarti???
Io ne prenderei addirittura due, se poi dovessero non funzionare, per 30€...
IO avevo tempo fa una Oregon Scientific presa negli USA
24th Dec 2010 5:14 pm
Giancarlo
Interessante prodotto ... in particolare per il costo.
In merito ai problemi di frontiera ne avevo sentito parlare, ma solo per le importazioni dall'area asiatica
Pare che esisteno problematiche relative all'evasione dell'IVA tramite questi tipi di vendite e quindi bloccano tutto in dogana fino al pagamento dell'imposta dovuta. Sembra infatti che i venditori per spuntare prezzi bassi non includano nel prezzo l'IVA o non emettano fattura.Membro del Club
che se smontata, può essere usata come videocamera normale, ha anche il monitor e come fotocamera, tutto in HD, ma le manca il modulo GPS...
O come hanno fatto alcuni in Inghilterra, questa, che viene utile in caso d'incidente, perchè sempre in modalità registrazione e dimostra come è avvenuto l'eventuale incidente. Piccola e discreta.Diego
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum