Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

CONTROLLO ALTEZZA SOSPENSIONI TOTALE!!!!
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3
CONTROLLO ALTEZZA SOSPENSIONI TOTALE!!!!

Ed ecco cosa vi scova il Diego!!!!

Dal sito www.matzker.de e traduzione dal tedesco grazie a Google:

Gestione elettronica e Kit Offroad - Discovery EUR 1,595.00

La scoperta ha un aria ad altezza variabile sistema di sospensione a tre posizioni. L'altezza di carico più basso è l'altezza del veicolo. È progettata per velocità fino a 35 mph. A questa altezza, la sospensione non sono di sospensione. L'assetto standard è di 50 mm più alta. Esso è destinato ad un uso stradale in tutte le gamme di velocità. Inoltre, vi è l'altezza di guida off-road, il 55 millimetri più alta. Questa altezza di guida, la sospensione, inoltre, non è una riserva controllabile di un altro 70 mm, che rilascia automaticamente solo quando il veicolo è appoggiato a terra. Con la gestione elettronica e kit off-road, vorremmo utilizzare con questo sistema non è completamente esaurito le possibilità di una sospensione d'aria variabile in altezza. E 'da circa un computer, con le altezze assetto ribassato, il veicolo nella "strada" e "off" manualmente premendo un 23 mm o aumentata di 26 mm. Ciò consente al Discovery abbassato di un dispositivo supplementare da elevati sia straßenoptimiert così come per l'uso fuoristrada. Gli esempi di applicazione in dettaglio: La scoperta elettronico nel kit in grado di gestire l'altezza standard corsa può essere abbassata di 23 mm. Ciò riduce la resistenza aerodinamica alla guida autostradale e la stabilità di guida è sempre più evidente. Anche con più veloce giro su strade tortuose del paese, il rollio in meno e una migliore tenuta di strada un vantaggio. In altezza di guida off-road, il veicolo può essere elevato per altri 26 mm. Il vantaggio è evidente a causa di un altezza da terra max. 300 millimetri (a seconda della dimensione pneumatici), il riposo del veicolo può essere evitata, e non la dose Riserva rilasciato solo quando il veicolo è già stretto. In off-road test, abbiamo determinato che di solito è troppo tardi per scacciare la sospensione quando il veicolo è già a riposo. La sospensione può quindi premere nel terreno morbido e la macchina è bloccata. Se, tuttavia, fin dall'inizio, la maggiore luce a terra è disponibile, si può evitare di rimanere bloccati. L'abbassamento della strada, nonché l'aumento del terreno sono solo gli usi più comuni del trattamento elettronico + Kit Offroad. Un'altra applicazione è la guida su strade dissestate e percorsi. Qui, il Discovery ad essere elevato in posizione di strada. La corsa dura poi molto, come viaggio di compressione più è disponibile. Seta assorbe il carrello colpi duri. Questa funzione può anche essere usato su 50 chilometri all'ora, l'altezza standard di off-road funziona solo fino a 50 km / h. Con il trattamento elettronico + Offroad Kit è la variabilità di un sistema di sospensioni ad aria che viene utilizzato singolarmente. Se le molle e ammortizzatori anteriori hanno dovuto essere ricostruiti, ora solo una semplice pressione di un tasto è necessario. Assemblea 49 AW

Ovviamente ha tradotto anche Discovery con "Scoperta"!!!!

Che ne dite, sullo stesso sito si trovano anche altri gadget per il nostro amichetto.......

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 Diego  
Post #6806477th Aug 2010 2:45 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3
Re: CONTROLLO ALTEZZA SOSPENSIONI TOTALE!!!!

scusa diego o da poco ritirato il kit delle barrette per ingannar i sensori che o l impressione che alla fine non dovrebbe cambiare molto con quello appunto elettronico visto che come altezza finale dovrei ottenere dieci centimetri dal altezza normale. la cosa molto piu comoda e certamente l abbassamento che gia dovrebbe esserci a 160, e che potendolo certo fare manualmente alle andature normali magari sia positivo per il rollio in curva trovandosi con la macchina piu bassa, la cosa che non riesco a capire e che succede alla convergenza in tutti i casi,,
  
Post #6807177th Aug 2010 8:35 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Ciao Diego, è una soluzione interessante soprattutto perché fatta a livello SW.
il problema è il costo Banging Head

Io ogni tanto butto un occhio a questa discussione dove un ragazzo australiano sta cercando di costruire uno strumento analogo Wink

qui lo puoi vedere nella sua gallery

Finiti i test, se il costo sarà abbordabile secondo me si formerà una coda d'acquisto chilometrica Mr. Green
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #6807628th Aug 2010 5:38 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Se è sempre lo stesso kit in vendita già da tempo è si interessante ma, non essendo plug e play, oltre al costo ci sono un bel pò di problemi se non lo installa qualcuno che conosce alla perfezione i cablaggi che si devono tagliare e saldare; da qualche parte su sito ho visto che si deve sventrare parecchia roba e penso che qui da noi non ci sia ancora nessuno che l'abbia fatto. Ovvio che se uno è in grado e ne capisce ci può sempre provare. Meglio vedere se ci saranno novità dall'Australia, secondo me. Comunque i crucchi non ci vanno leggeri con i prezzi Laughing .
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #6808628th Aug 2010 4:43 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Bene, quindi, a parte il costo si potrebbe fare solo se fuori garanzia???!!!

Aspetto anch'io l'australiano e vediamo cosa succede!!!!

Anche se mi piaceva un sacco!!!
 Diego  
Post #6809929th Aug 2010 7:11 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3




Yawn

Whistle


Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #6811329th Aug 2010 3:52 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Ebbravo .... poi costa poco pure quello Laughing Laughing Laughing
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #6811469th Aug 2010 5:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

costa di più,


ma fà anche una miriade di cose in più...... Very Happy


Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #68144810th Aug 2010 2:46 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site