Conversione EPB a "Freno a Mano" canonico
Cari ragazzi,
ho cercato e ricercato nei meandri dell'internette senza cavare un ragno dal buco. Visti i numerosi problemi che affliggono i freni di stazionamento dei notri D3, possibile che non esista ancora un kit di conversione per liberarsi dell'accrocchio elettrico e mettere la classicissima leva che tanta sicurezza mi da?
Che diavolo, mi pare così semplice, leva -> cavo -> pinza -> Disco...che sarà mai.
Ho trovato qualcosa per Series e Defender ma nulla per i carrozzoni.
Qualcuno ha fatto il passo?
D3 SE MY2005 2.7 Automatico
30th Jul 2015 7:57 am
Panoramix
ma sono davvero così tanti i problemi?
è capitato che a qualcuno si incriccasse ma esiste una procedura manuale di sblocco ma per il resto non mi sembra che ci siano problemi tali che possano giustificare una conversione da elettronico a meccanico.
o almeno questa è la mia percezione
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
30th Jul 2015 10:30 am
TEEPEE
Mah, a girare il web se ne trovano parecchi di gracchianti e anche su questo Forum sembra che il problema, a chi prima a chi più tardi, abbia afflitto parecchi. Dato che il ricambio dell'intero sistema costa parecchi dindini...mi sembrerebbe una cosa sensata, tutto qui.D3 SE MY2005 2.7 Automatico
30th Jul 2015 12:14 pm
Riccardo
A me si era messo a strillare ma c'era un richiamo (ma ho dovuto pagare mi sembra sulle 80 sterline) e da allora (incrociando le dita) non ho mai avuto problemi.
Io lo trovo comodo (ma ovviamente se funziona)It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
30th Jul 2015 12:29 pm
socio
mi ero informato, anche io non digerisco questo diavolo di freno a mano da città . sembra che non si possa proprio fare anche per degli errori elettronici che uscirebbero.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum