Ci sono dei casi in cui appoggio qualcosa sul sedile passeggero per abitudine e ovviamente questo fa intervenire il cicalino inutilmente.
Sono d'accordo con te che e' meglio comunque indossare la cintura sempre e comunque prima di muovere il mezzo
19th Sep 2012 3:01 pm
moquito
Non è meglio....è obbligatorio per legge e per buonsenso. E quando metti un pacco sul sedile allaccia la cintura anche a lui così non suona niente. Pensa che il mio era disattivato ed ho usato le indicazioni del forum per riattivarlo.
Ma anche su questo sono punti di vista.....
19th Sep 2012 6:52 pm
Riccardo
A me personalmente da fastidio.
C'e' comunque la spia che non viene disattivata
Io le cinture le uso sempre e non ho bisogno ne di cicalino ne di spia. Se il passeggero si dovesse dimenticare di metterla mi basta la spia e mi da fastidio quando parti che quell'affare suoni magari mentre il passagggero sta allacciando la cintura
19th Sep 2012 7:20 pm
moquito
Elimina anche la spia....ci sarà di certo un modo!
19th Sep 2012 9:19 pm
Riccardo
Vedo che ci diamo ai posti utili per arricchire le discussioni
Qualcosa che lo segnali anche a me va bene, non posso continuamente girarmi a vedere cio che fa il passeggero e le cinture vanno indossate ma il cicalino mi da fastidio e lo trovo eccessivo
Ma sono punti di vista
20th Sep 2012 6:01 am
king_rava
De gustibus non disputandum est... Membro del Club
20th Sep 2012 7:14 am
moquito
king_rava wrote:
De gustibus non disputandum est...
...ovvero: sui gusti non ci si sputa.
(ho fatto il classico...ma è stato tanto tempo fa)
20th Sep 2012 8:00 am
KoC
Riccardo wrote:
Vedo che ci diamo ai posti utili per arricchire le discussioni
Qualcosa che lo segnali anche a me va bene, non posso continuamente girarmi a vedere cio che fa il passeggero e le cinture vanno indossate ma il cicalino mi da fastidio e lo trovo eccessivo
Ma sono punti di vista
Proprio così... mi urta gli zebedei. Poi intendiamoci non è che l'ho disattivato perchè non la indosso su strada è... Non la indosso quando giro per i miei terreni privati e sono responsabile di me stesso e per comodità visto che ogni 5 minuti devo scendere e risalire....::KoC::.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum