alvus
|
OK chiamato in conce per un preventivo. Mi parlano di 2-3 ore di manodopera...
Se fosse cosi mi conviene farmi il lavoro da solo anche se sembra complicato. Domani provo a passare di persona.
Chi ha fatto fare il lavoro di persona quanto ha speso?
|
27th Sep 2016 4:40 pm |
|
|
Land Lover
|
.....ma da che cavolo di concessionario vai ?
2 o 3 ore ..... O sono 2 o sono 3 ..... Hanno un prontuario da rispettare che va ad unità di lavoro e quelle sono per quel lavoro ..... Se LUI è un impedito e ci mette 10 ore .... Le devi pagare TE ?
Io ti sconsiglio di farti il lavoro e di cambiare concessionario
Il costo dell'intera operazione è di 180 Euro + gli aumenti (quanto può essere .....)
Costo della manodopera all'epoca era di 55 Euro/ora..... A Padova presso AUTONORD concessionaria LR
|
27th Sep 2016 7:41 pm |
|
|
alvus
|
Ciao a tutti,
non ho ancora fatto il lavoro di sostituzione della serrature perchè magicamente la serratura ha ricominciato a funzionare e ormai va bene da quasi 2 settimane
Non ho fatto nulla, tranne dare una sistemata a i cavi che arrivano alla portiere. Togliendo la guaina di gomma ho visto che ci avevano messo le mani ed c'era mezzo kilo di nastro adesivo, ho tolto tutto e trovato un cavo giuntato con un forbox. Ho rifatto la giunzione con lo stagnatore e messo del temorestringente
La serratura aveva comunque ricomiciato a funzionare già prima che ci mettessi le mani. Speriamo di aver risolto cosi.
Grazie a tutti per i consigli.
|
13th Oct 2016 9:29 am |
|
|