Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO4.COM as a guest - Register to take part or Log In
GPS
|
Credo che qua tutti abbiamo ragione, il rispetto, i controlli che in un paese di "furbi" sono indispensabili
resta il fatto che a subire siano sempre gli stessi
L'evasione se solo la si vorrebbe conbattere e' possibile (guarda Svizzera o USA... qui non scherzano, la galera e' sicura ), il fatto e' che se la prendono sempre con i poveri cristi che tirano la carretta, dimmi Diegus perche' mai io dovrei affittare una macchina (a parte i vantaggi che tutte le rogne non sono tue e qui mi trovi al 100% d'accordo) se non per i vari vantaggi fiscali?
Qui in Usa puoi decurtare le spese della tua autovettura che usi per andare in ufficio, non hai bisogno di una partiva iva per quello, come dice Piero72 il solo acquistarla genera income for everybody!!!! e nessuno mai si sognerebbe di usarla come un redditometro, per quello ci sono altri e piu' semplici modi per constatarlo, qui il 90% delle vetture viene acquistato con la formula del leasing, percio'...
Se si vuole un paese civile ed un paese che funzioni le tasse vanno pagate, ma nello stesso tempo il tuo paese ti deva dare le infrastrutture adeguate, la burocrazia deve essere l'amica della tua impresa e non strutturata per ingrassare l'enorme quantita' di dipendenti pubblici, 650.000 auto blu in Italia (60milioni di ab.), 75.000 in USA (300milioni) staff della casa Bianca 52, staff del Quirinale 2045!!!!! il 53% della pressione fiscale se ne va in queste ca...te non nella direzione per far funzionare meglio il nostro paese, come dici tu Diegus: A CHI LO DAI IL MITRA PER SPARARE!!!!!! GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
|
28th May 2010 1:08 pm |
|
|
01coccobet
|
attenzione che con la nuova legge BAVAGLIO ci fanno chiudere il forum se diciamo queste cose.............
io una la dico,anzi due
MA VA A CAGHER...........................
più una bella pernacchia ai nostri politici!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
29th May 2010 12:10 pm |
|
|
DIEGUS
|
Ciao GPS, ormai l'affitto a lungo termine viene parificato ad un leasing, quindi le agevolazioni fiscali non ci sono, o meglio sono identiche a quelle del leasing.... c'è da dire che con tale formula, hai dei costi certi e senza imprevisti.... questo è l'unico vantaggio!!!
Prima un vantaggio c'era, fino a quando il legislatore non si era accorto di un "buco legislativo", l'affitto a lungo termine veniva paragonato a quello a breve termine, e siccome ti fanno fattura, chiunque avesse partita iva, poteva scaricare il costo totale dell'affitto, ora hai dei limiti!!
Siamo sempre lì, se ti permettessero di scaricare, con o senza partita iva, lo scontrino del caffè, chiunque chiederebbe scontrino e fatture.... e tutti sarebbero costretti a dichiarare il vero!!!! Poi se trovi chi comunque non lo fa, usi il mitra!!!! Ma dato che il primo a portare i contanti all'estero è il nostro presidente del consiglio...... siamo in Italia, dai!!!! Diego
|
29th May 2010 1:10 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.