umberto55
|
ERRORE....ERRORE....
sulla mia Discolina ho montato (a novembre '07) sia il bull bar anteriore, con fari di profondità , che piastra di protezione sottoscocca predisposta per montare (a breve) anche il verricello...PROBLEMI ZERO....
La spesa?'....circa 1.600 € compreso il montaggio e 50 € per il collaudo tramite agenzia...
Tutto presso la mia concessionaria LR.
I problemi ci sono stati per un breve periodo (credo periodo estivo) ma da ottobre sono stati risolti.
Per legge,quando una conce ti vende gli accessori da montare su una macchina che ti aveva precedentemente venduto (non importa quanto tempo prima), vuol dire che quegli accessori sono omologabili (quando richiesta l'omologazione) altrimenti, se dovesse venderti accessori non a norma, passerebbe guai seri.
Appena posso vi invio una foto della mia Discolina....quasi G4 .
Vi garantisco che quando passo (o la parcheggio) attira sempre l'attenzione di tutti....
|
3rd Mar 2008 7:15 pm |
|
|
andro
|
Umberto,
non capisco scusa il tuo post.
Mi stai dicendo che avro' problemi ad omologarla anche se ho tutto originale Land Rover?
|
3rd Mar 2008 7:34 pm |
|
|
umberto55
|
Non dico che avrai problemi...al contrario....
se viene fatto tutto tramite concessionario è tutto ok ....
Ribadisco : un concessionario non potrebbe venderti accessori, che prevedono l'omologazione, se questi non fossero omologabili per legge....
Comunque è necessario il collaudo....se montati after market.
|
4th Mar 2008 9:02 am |
|
|