Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140
Eccone un altro!!!....
Ore 20.40 tratto Roma-Fiumicino velocità 100Km, corsia di sorpasso 3 macchine a trenino vanno pianissimo e nn si spostano, faccio il cattivo supero a DX tanto è vuoto quindi ancora piu alterato, accellero 110 - 120 - 130 - 140 - 150 ....... buoooooooooo buoooooooo buooooo
all' improvviso la macchina si spegne!!!!!!!!!!!!!! pelo pelo riesco a mettermi in corsia di emergenza e per fortuna ero sul dritto quindi poca fatica per girare il volante!!!
niente morta se faccio per accendere neanche 1/5 di giro, la battaria!!!...messa nuova ad agosta dell altro anno...mmm non credo!!!...la macchina non mi segnala nulla tranne un guasto al freno a mano e di inserirlo...il freno funziona stacca e attacca
quindi??
3rd Jul 2014 7:02 am
civi
Member Since: 29 Oct 2013
Location: dolomiti
Posts: 6
Mmmmm.....filtro del gasolio intasato ??
3rd Jul 2014 7:49 am
LolloD3
Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140
mmm ci avevo pensato...ma possibile che non lo segnala e no gira neanche il motore???
3rd Jul 2014 7:56 am
civi
Member Since: 29 Oct 2013
Location: dolomiti
Posts: 6
A me è successo che in sorpasso....120...130..tutto bene.
Quando ho passato i 132 si è spenta.
Corsia d'emergenza e tanta paura.
Chiamato il carro attrezzi
In officina comunque si è accesa come se nulla fosse successo ma raggiunti i 132..morta.
La diagnosi è stata...cambio filtro gasolio..e ripartito.
3rd Jul 2014 8:12 am
LolloD3
Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140
se è quello sono piu che contento....anche io me so un po cac..sotto
ma la mia domanda è...possibile che la macchina non lo segnala il filtro???
c ha piu elettrronica che meccanica e nn c e nulla che me lo segnala!!!!
3rd Jul 2014 8:57 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Il filtro mi sembra strano perchè anche se non arriva gasolio il motorino gira lo stesso ma l'auto non parte (provato personalmente quando ruppi la pompa nel serbatoio); altro guasto con filtro intasato non superava i 130 ma il motore girava e non moriva.
I problemi al filtro non sono segnalati se non in modo generico con bassa pressione, ma ci vuole uno strumento diagnostico; che è quello che serve a te per capire che è successo.
Se il motore non gira potrebbero essere c@@zi amari o una stupidaggine; facci sapere.Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum