FRENO DI STAZIONAMENTO
sfogliando i bollettini della LR, ho visto che cè un bollettino che parla del freno di stazionamento.
il mio freno di stazionamento quando lo inserisco mi emette un suono, che non saprei come definirlo... un pò metallico....
Lo fa anche a voi??? e quindi è tutto normale o lo devo portare in officina fare controllare???
11th Feb 2008 9:08 pm
crazy
Se senti come un sibilo quando lo inserisci è normale: è l'attuatore elettrico che tira il cavo, così come quando parti con il freno ancora tirato e si sblocca senti un colpetto provenire dal retrotreno,. Diverso è senti rumoracci vari, come spiegato abbondantemente in questo Forum al link riportato in alto (electronic park brake fault).
Ciao.Landy lover
Membro del Club
12th Feb 2008 7:39 am
ferrfrancesco
Io sento come un sibilo quando lo inserisco che si avverte distintamente...però non è un rumore sgraziato anzi è rumore diciamo composto... sembra quasi il romore di un Terminator quando muove le mani e l' avambraccio ... Non ci saranno per caso delle parti dei terminator nel disco 3!!!
via allora oggi mi risparmio di andare a litigare dal conce!!
12th Feb 2008 9:12 am
crazy
Se senti solo il sibilo è tutto ok.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum