Istruzioni non più scaricabili
Buon giorno, sono nuovo, è non riesco mandare i messagi privati, ma il link sul zip file non è funzionante per scaricare istruzioni è possibile a ricaricarlo, un saluto a tutti, grazie
17th Oct 2016 11:16 am
CANEMOTO
Ciao a tutti , anche io avrei bisogno del file.
Qualcuno gentilmente lo ricarica?
13th Apr 2018 8:00 am
Panoramix
L'utente che l'aveva nella propria gallery non è attivo dal 2013, la vedo dura si faccia vivo per caricarlo
Che aiuto ti serve?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Apr 2018 7:15 pm
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Apr 2018 7:16 pm
CANEMOTO
Grazie Panoramix.....sei veramente il nostro "Druido".......hahahaha
(Peccato solo non conosca bene l' inglese...ma mi arrangero')
Grazie ancora
13th Apr 2018 8:46 pm
ale21.civ
Buongiorno a tutti. Il mio Discovery 4 HSE del 2010 è sprovvisto del modulo Bluetooth anche se ha i comandi al volante e il tasto sulla consolle centrale del touch screen. Ho letto su altri post che è stato possibile montare il sistema del D4 sul D3. È possibile montarlo anche sul D4? Oltre al modulo che si riesce a trovare, il problema è reperire i cavi! Qualcuno ha idee? Grazie mille
17th Apr 2018 7:43 am
dgardel
Re: Installazione modulo Bluetooth DISCOVERY 4 su DISCOVERY 3
a_paolo wrote:
Ciao ragazzi,
finalmente mi sono messo di buona lena e ho fatto un piccolo manuale per spiegare come installare il modulo BT che Wiggs mi ha procurato
All'interno del file zip qui di seguito troverete le istruzioni e un template il cui uso e' spiegato all'interno delle medesime.
Spero che possa essere di aiuto a qualcuno che vuole cimentarsi nell'impresa: vi avviso che oltre all'installazione e' sempre necessaria una attivazione con l'MSV2 (grazie Cocco )
Un ringraziamento particolare a Filo per i preziosi consigli sulla procedura!
Grazie mille per la dritta. Il problema è che nella descrizione e nei diagrammi iene descritta la procedura per il montaggio su Discovery 3 invece io lo dovrei montare sul D4! Come faccio a contattare wiggs per chiedere del modulo?
17th Apr 2018 9:26 am
dgardel
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum