Non saprei ma alla prima occasione chiedo agli amici di Albapro4x4.
Loro sono un Club, vediamo se sono iscritti o posso offrirci un canale per farlo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Aug 2014 4:41 pm
marcap599
Io sono iscritto FIF tramite il club BRIXIA 4x4.
La quota d'iscrizione comprende appunto la quota FIF che serve sostanzialmente ad assicurare le uscite.
Io ti consiglio di trovare un club dalle tue parti, non spendi certamente una follia e ti fai anche qualche nuovo amico, anche per un paio di uscite l'anno, o una birra tutte le settimane
Comunque resta sempre utile il loro sito, che senza scomodare nessuno, ti da parecchie informazioni, tra cui quella che cerchi:
L'iscrizione alla Federazione Italiana Fuoristrada avviene esclusivamente tramite un Club federato, la tessera annuale è nominativa, costa solo 30 euro e dà diritto ai seguenti vantaggi per i Soci.
Credo che poi ogni club aggiunga la propria quota, forse qualcuno è anche gratuito.marcap599
19th Aug 2014 8:14 pm
Giancarlo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum