istruzioni di montaggio luci supplementari
Ciao a tutti...mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano facendomi avere una copia delle istruzioni per il montaggio delle luci supplementari e relativo impianto elettrico sul disco 3
Grato in ogni caso!!
Fede
31st May 2009 7:51 am
crazy
Se ti iscrivi al sito GTR www.landrovertechinfo.com te le puoi scaricare gratis.
CiaoLandy lover
Membro del Club
2nd Jun 2009 5:42 am
aless672001
Io non capisco a quali fari ti riferisci? forse hai fari di profondità , quelli che vengono montati sul paraurti anteriore?
Saluti
3rd Jun 2009 1:17 pm
fedster
aless672001 wrote:
Io non capisco a quali fari ti riferisci? forse hai fari di profondità , quelli che vengono montati sul paraurti anteriore?
Saluti
ciao..!!
esatto!! Mi riferisco proprio ai fari di profondità da montare sul paraurti...
3rd Jun 2009 8:03 pm
aless672001
Io non posso aiutarti, però siccome vorrei comprarli anche io volevo chiederti se tu li hai già comprati? dove? quanto ti sono costati? so che quelli originali Land non sono xeno ma so dell'esistenza di questa tipologia di fari appunto allo xeno. Io a giorni devo andare a ritirare un ricambio alla Land ed allora chiederò quanto costano quelli originali, dopo decido sul da fare.
Ciao
4th Jun 2009 8:55 am
aless672001
Oggi mi sono informato alla Land sul costo di questi fari. Ebbene costano circa 570 € ai quali bisogna aggiungere il costo delle staffette che li sorreggono sul paraurti.
Troppoooo.... non li ordino. abbandono l'idea dei fari di profonditÃ
ciao
5th Jun 2009 3:22 pm
fedster
aless672001 wrote:
Oggi mi sono informato alla Land sul costo di questi fari. Ebbene costano circa 570 € ai quali bisogna aggiungere il costo delle staffette che li sorreggono sul paraurti.
Troppoooo.... non li ordino. abbandono l'idea dei fari di profonditÃ
ciao
io li ho presi direttamente in england...from e-bay.co.uk..
si trovano decisamente a meno...
ora ho recuperato fari, kit elettrico e tutti gli staffaggi...
mancano solo le istruzioni...anche se..è un lavoro che preferisco far fare al conce...(così come per il kit bluethooth)
5th Jun 2009 6:38 pm
fedster
Ciao Crazy...scusami: io mi sono registrato...ma non riesco a capire dove potrei accedere alle istruzioni di montaggio.
Oltretutto, tu mi scrivi che le posso scaricare gratis, ma mi pare che sul sito sia tutto a pagamento.
Mi puoi aiutare per favore? Thanks
5th Jun 2009 9:26 pm
crazy
Quando sei nel sito, nella pagina successiva a quella iniziale dove ti chiedono username e password, in alto trovi il link "informazioni sul proprietario"; quando sei entrato, a sx trovi 2 menù a tendina in inglese, sul secondo facendo scorrre la barra, trovi il lik "accessory fitting instructions" ed il gioco è fatto. Sembra una caccia al tesoro, ma tant'è ...... Buona caccia.
CiaoLandy lover
Membro del Club
7th Jun 2009 4:21 am
fedster
...RICHIESTA URGENTE..
vi chiedo scusa ma ho necessità urgente di reperire le dime di montaggio dei suddetti fari supplementari.
Non si trovano nel kit e nessuno pare averle e così non si riesce a fare i buchi dove si deve.
..qualcuno di voi sa se per far funzionare le luci supplementari occorre interagire con la centralina per far riconoscere l'accessorio?
tutto montato come dice mamma Land e questo è ciò che accade: pigiato il pulsante per il loro azionamento e la lucina sul tasto si accende. Accendo i fari e il led sul tasto si spegne e naturalmente le luci non si accendono...
Fed putroppo non riesco ad esserti di aiuto... se non trovi risposte prova a chiedere a 10forcash in PM (in inglese).
Ciao
1st Dec 2009 11:31 am
01coccobet
I miei fari supplementari LR sono stati impostati dal concessionario tramote centralina,infatti non andavano ache se erano installati correttamente......natyralmente il tutto a pagamento,
cos'e' che non si paga piu' ormai.
Sempre di piu' mi sembra un buon investimento il Faultmate che vende BBSPY a 699 sterline! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
1st Dec 2009 1:10 pm
fedster
01coccobet wrote:
I miei fari supplementari LR sono stati impostati dal concessionario tramote centralina,infatti non andavano ache se erano installati correttamente......natyralmente il tutto a pagamento,
cos'e' che non si paga piu' ormai.
Sempre di piu' mi sembra un buon investimento il Faultmate che vende BBSPY a 699 sterline!
..dunque..occorre farli abilitare?
1st Dec 2009 7:36 pm
fedster
...e quì viene il bello..
fatto abilitare le luci. risultato: non si accendono.
Al che il dealer mi confessa che con il cablaggio originale, che impone il riconoscimento e l'abilitazione dei fari da parte della cpu, sono necessarie delle modifiche!!
A valle del relè l'impianto funziona: facendo ponte i fari si accendono.
A monte di esso, invece, il pulsante rimane acceso quando le luci posizione-anab-abb. sono spente, mentre, per converso, si spegne mom appena accendo le suddette luci!
Perciò dovrò tornare così rivedono l'impianto.
E dire che loro stessi ammettono che l'impianto è stato fatto correttamente(così come comandano gli stessi schemi LR!!)
Peccato che avevo fatto montare i fari ad un meccanico rover (ex dealer LR) che essendo ex non aveva l'ids e che essendo persona diversa dal dealer da cui sono andato sabato..mi obbligherà a pagare il lavoro 2 volte!!!
uff..
p.s.
dopo tutto ciò.. ora la porta del passeggero non si apre più!!...solo che il problema si è manifestato dopo che sono tornato a casa..a 35 km di distanza dal dealer..(mentre dopo che sono uscito dall'officina ha sempre funzionato)
Ma si può???
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum