MIGLIA -> KM
Buonasera,
complice la morte della batteria e consegente sostituzione, mi si è azzerato il setting dell'odo...quindi sia la gamma, che tutti i vari trip sono in miglia...
Il manuale mi dice di utilizzare i tasti sul volante per fare la configurazione, tasti che io non ho purtroppo. DISCO 3 2005 SE
Tenendo premuto "i" sulla leva SX semplicemente resetto il TRIP.
QUalche idea?
Vi ringrazio molto.D3 SE MY2005 2.7 Automatico
13th Jul 2016 4:08 pm
giu
Con la leva a x dello sterzo,non riesci a selezionare IMPOSTAZIONE e lavorare in quel menu?
Ciao
14th Jul 2016 1:11 pm
Riccardo
Non e' stata la sostituzione della batteria ma uno dei primi effetti del Brexit
Le macchine inglesi tornano alle origini e sta risorgendo il British Empire
Attento perche' una mattina ti potresti trovare il volante sulla destra e li non ti bastano le levette sul volante
PS: scusa ma non ho resistito. Ci vivo in mezzo agli inglesi io It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
14th Jul 2016 1:28 pm
TEEPEE
LOL...
Comunque confermo che l'uso delle leve non sortisce alcun effetto...portarla dal mecca per una cosa del genere mi fa accaponare la pelle.D3 SE MY2005 2.7 Automatico
15th Jul 2016 1:13 pm
Land Lover
Scherzi a parte
Occhio che anche a me è successo .... Ha dovuto sostituire il quadro strumenti
Io non ho tasti al volante , dovevano farlo a computer (OBD) .... Ma non accettava più i settaggi ITA
15th Jul 2016 10:06 pm
flydive
Probabilmente si può fare con l'IIDTOOL, contatta Panoramix
16th Jul 2016 7:32 am
Panoramix
Ci possiamo provare.
Se vuoi incontriamoci che vediamo cosa si può fare
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
18th Jul 2016 6:41 pm
TEEPEE
Oh ragazzi, niente, sto provando a sentire mamma LR ma non mi cagano, sembra di parlare con le poste.
Panoramix, temo che dovrò esserti di disturbo, anche perchè sto pensando di retrofittare il cruise control e quello non me lo abilitano sicuramente in LR...ovviamente in cambio di numerossi drink pagati durante e dopo l'intervento.
La cosa che mi scoccia è più che altro partire per 3k km e stare ogni volta a fare il calcolo al volo di gamma e trip...
Pano, pensi io possa passare a trovarti? In tutti i luoghi e in tutti i laghi ovviamente, quando vuoi tu e se puoi.
D3 SE MY2005 2.7 Automatico
19th Aug 2016 2:34 pm
Panoramix
Quando vuoi, sentiamoci e mettiamoci d'accordo
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
22nd Aug 2016 6:56 am
TEEPEE
EVVIVAAAA!!!
Signori, problema risolto con l'aiuto del gentilissimo druido.
Come può testimoniare il problema non era, in effetti, banale. Ha provato a lavorare su numerosi voci del firmware ma senza successo.
Ha brillantemente risolto applicando il sw del MY'08 che ha aggiunto qualche miglioria alla dashboard e ha risolto ogni problema di misurazione.
Roba da mezz'oretta di smanettamento sotto il sole...impressionante il numero di personalizzazioni disponibile tramite il suo IID tool.
Grazie di nuovo Panoramix. D3 SE MY2005 2.7 Automatico
29th Aug 2016 7:22 am
Panoramix
Effettivamente mi ha fatto sudare
Però alla fine rivedere la scritta Km mi ha emozionato
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum