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E poi quando vado su di giri la dilatazione del manicotto si nota,ora non so' se sua sufficiente ma si dilata.
11th Feb 2016 8:54 am
Land Lover
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..non è vero
infatti a auto ferma (che non è sottosforzo) va SU DI GIRI .... e il manicotto "tiene" e non sfiata
mentre quando è SOTTO SFORZO .... non va più
cmq E' UN DATO DI FATTO che qualcosa sfiata, sotto sforzo ... e non va più
ed è qualcosa di elastico ....
che che ne dica la diagnostica .... (l'80% dei problemi che ho avuto [IO] sul D3 ... la diagnostica non ha mai dato errori in merito, non piarliamo poi dei vari cicalini ..... )
13th Feb 2016 11:16 am
fabrizio76
Member Since: 22 Apr 2013
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Anche da ferma non va su di giri,comunque lunedì ho appuntamento con il pompista,secondo il quale è la valvola egr che non funziona bene rimanendo aperta quando non dovrebbe. Mi ha detto che prova a chiuderle e se la macchina non va' in protezione le lascia chiuse altrimenti le pulisce.
Poi vi faccio sapere
13th Feb 2016 12:58 pm
Sidestick
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Se fosse l'EGR avresti la spia accesa sul cruscotto.
Io controllerei il filtro del gasolio e poi la pressione della pompa a bassa pressione carburante nel serbatoio.- Easy-Lift suspension module 4.0
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13th Feb 2016 1:50 pm
fabrizio76
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Problema risolto.
Erano le valvole EGR che si erano sporcate,ho portato la macchina dal pompista che me le ha chiuse.Ora và meglio di prima e mi ha detto che se alle brutte la macchina dovesse andare in protezione(difficile perchè già l'avrebbe fatto),non serve assolutamente cambiarle ma basta pulirle.
Leggendo il computer di bordo sembra che anche i consumi si sono abbassati
18th Feb 2016 8:05 pm
dfabio81
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Stesso problema...
con la differenza che (in teoria) ho già fatto bloccare le EGR da centralina... la cosa strana è che lo fa solo a freddo... appena il motore si scalda torna ad andare benissimo...
saranno le EGR che ancora si muovono??
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