Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

non spruzza sul parabrezza...
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
frantore
 


Member Since: 10 Jan 2018
Location: lanusei
Posts: 16

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Izmir BlueDiscovery 3
non spruzza sul parabrezza...

Appena presa, qualche mese fa, non andava lo spruzzino lato passeggero, mi ero ripromesso di pulire gli ugelli ma intanto il vetro lo potevo pulire.
Ora non funziona nemmeno lato guidatore, ho preso uno spillo per vedere se erano intasati ma nulla.
Sento il motorino girare, inoltre l'acqua arriva dietro al portellone, quindi suppongo un intasamento o uno scollegamento.
Ho provato a dare una prima occhiata, il rumore della pompetta sembra sotto la vaschetta ma così non vedo nulla, se smonto il paraurti anteriore riesco a vedere qualcosa? altri consigli?
  
Post #19108815th Feb 2018 10:20 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Per arrivare ai motorini della vaschetta non c'è bisogno di smontare il paraurti ma devi smontare il passaruota in plastica, ti viene meglio se smonti la ruota.
Comunque se senti girare il motorino dovresti guardare se esce acqua sotto la vaschetta, se esce acqua può essere che si è staccato il tubicino. Tieni conto che il motorino ha due tubicini, uno per quelli anteriori e uno per quelli posteriori, può essere che si sono staccati i tubicini collegati agli ugelli montati nel cofano, per arrivare a quelli devi smontare la copertura insonorizzante.
  
Post #19109265th Feb 2018 11:31 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
frantore
 


Member Since: 10 Jan 2018
Location: lanusei
Posts: 16

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Izmir BlueDiscovery 3

Grazie, una buona notizia smontare "solo" il passaruota...
sotto il cofano ho già verificato, lì i tubicini sembrano a posto.
  
Post #19109325th Feb 2018 11:43 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site