Vista la capatina al conce per i problemi della spia "pazzerella" ho chiesto sulle novità 2009: sembra che il famoso motore 3 litri dovrebbe entrare in listino insieme al 2.7 attuale che rimarrà disponibile ancora come alternativa sulla LR3 e che invece sparirà dal listino per la RRS.
Riguardo "face lifting" ho visto delle foto in Internet che mi sembrano più delle tarroccate da appassionati di tuning che delle vere anteprime ... spero almeno!
Se qualcuno sa di più batta un colpo
19th Jan 2009 8:58 pm
ferrfrancesco
su che sito le hai trovate queste foto??? io sapevo che il 3litri sarebbe stato affiancato anche da un automatico a 8 marce..... sti cazzi!
Magari mi sbaglio, ma mi sembra poco credibile (molto pacchiano, non nello stile LR).
Ciao
20th Jan 2009 1:01 pm
ultimo_53
A me più che altro sembra un MY09 taroccato
Anche perchè se vai sul sito Land Rover e ti spulci il catalogo accessori del D3 (quello scaricabile in .pdf), trovi esattamente a pag. 11:
- Spoiler posteriore sopra il portellone
- Gruppi ottici posteriori a led
- Fascione posteriore (sotto il paraurti) che incorpora i terminali di scarico rettangolari
- Spoiler anteriore con faretti antinebbia tondi ma con vetro e cornice rettangolare
Non so dove hanno pescato quei cornetti che spontano sul tetto.
Comunque speriamo che non siano le nuove tendenze stilistiche TATA
Attilio
20th Jan 2009 1:49 pm
crazy
Roba da tamarri; niente di ufficiale, solo tedescate.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Comunque speriamo che non siano le nuove tendenze stilistiche TATA
Eheh, temevo la stessa cosa di primo acchito....
20th Jan 2009 3:37 pm
ferrfrancesco
Ma quello è solo un kit della land rover per il discovery, non è un restayling.... il kit dovrebbe essere in vendita dal 2008 o dal 2007....
Per fortuna non è il nuovo corso stilistico..... un cassone in quel modo è buono solo per i truzzi.... così riempiono il bagagliaio con un bel subwoofer da 50000 watt!!!!! UNZ UNZ UNZ UNZ
20th Jan 2009 5:43 pm
huskerdu
Già il MY2009 che mi hanno venduto mi sembrava eccessivo
ma questo è truzzo al massimo... perfetto per Mega Tuning Channel
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum