Fascione di plastica portiera posteriore destra
Ora a me non sembra che ci sia nulla di rotto, giusto? Ho un set completo di plastiche e gli ho dato una occhiata e mi sembra uguale. Come cavolo si fa a riagganciare i cosi bianchi ai supporti che sono rimasti sul fascione?
Devo smontare tutto?
Se devo smontare qualcosa cosa devo togliere per poter rimuovere il fascione di plasticaIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
8th Mar 2016 10:31 am
flydive
Sapessi quante volte li ho staccati in fuoristrada.
No, niente di rotto
Per fissare il fascione, devi staccare la parte gialla dalla carrozzeria e riattaccarla alla parte bianca tramite la testa "tonda"
La parte gialla ha due linguette che dovresti riuscire a sbloccare con un piccolo cacciavite, facendo attenzione a non graffiare la carrozzeria e soprattutto a non bucarti una mano
Una volta la parte gialla riattaccata alla parte bianca riattacchi il fascione facendo pressione
Qui una foto per darti un idea di come siano fatti.
Oppure più semplicemente ne acquisti di nuovi, non costano molto
Ora a me non sembra che ci sia nulla di rotto, giusto? Ho un set completo di plastiche e gli ho dato una occhiata e mi sembra uguale. Come cavolo si fa a riagganciare i cosi bianchi ai supporti che sono rimasti sul fascione?
Devo smontare tutto?
Se devo smontare qualcosa cosa devo togliere per poter rimuovere il fascione di plastica
24th Sep 2016 9:54 am
enrico cs
Devo smontare tutto?
Se devo smontare qualcosa cosa devo togliere per poter rimuovere il fascione di plastica
salve
volevo dirvi che la procedura descritta funziona bene
ma il mio amico Marcelluzzo con qualche colpo secco in direzione dei fermi
che da noi si dice anche "n'dozza" ha risolto in 2 minuti il problema
anche perchè togliere i fermi spesso induriti e cotti dal sole inevitabilbemte si rompono
saluti a tutti
24th Sep 2016 10:02 am
giu
Ci sono passato anche io, 10 ganci 15 euro dal conc!
24th Sep 2016 6:20 pm
Land Lover
Comunque resta che 1 GANCIO = 1,50 Euro
.....A ME SEMBRANO UN PÒ CARI .... mica tanto solo un pochino
Anche perché il SET di ATTREZZI da CARROZZIERE per staccare le plastiche e ganci costa tra i 7 e 15 EURO
A seconda di voce li comperi (in rete o presso forniture x carrozzieri)
Sono set da circa 7/10 leverini in plastica di varia forma e forgiatura (che poi servono sempre)
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum