Paddle shift su D4
Da un paio di giorni sono alla guida del mio nuovo D4, ottimo sotto tanti punti di vista... però tra le tante cose positive non posso fare a meno di registrare l'irrazionale, a mio parere, posizione dei paddle shift al volante, che essendo troppo vicini alla corona dello stesso finiscono per causare cambi marcia involontari quando si ruota velocemente il volante.
Probabilmente dopo un po' ci si abitua, ma al momento è davvero fastidioso....
Chissà , forse accorciandoli un po' andrebbe meglio, sto anche pensando di provare a farlo....
Qualcuno ha notato la stessa cosa?D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
27th Mar 2014 2:55 pm
Riccardo
qualche foto non solo del paddle ma anche della nuova bimba non guasterebbe It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
27th Mar 2014 4:16 pm
VVTC
Anche a me all'inizio dava quella sensazione, poi con il tempo ho imparato a tenere le dita più strette sul volante e cambi involontari non me ne sono più capitati.
Prima di "limarle" facci l'abitudine e vedrai che non daranno fastidio... PS tra i ricambi ci sono anche quelle colorate, però non sono più piccole
PS concordo con Riccardo: FOTO !!!!!!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
27th Mar 2014 6:12 pm
disco68
Ecco il mio nuovo D4!
Click image to enlarge
Tornando ai paddle, ho letto che per alcuni mercati sul D4 essi non sono previsti, il che mi fa pensare che debbano esistere degli appositi tappi da posizionare al loro posto quando mancano, non penso facciano un volante dedicato... sarebbe interessante dare un'occhiata all'esploso dei ricambi in uso ai concessionari LR...D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
28th Mar 2014 2:12 pm
pios
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum