Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Portiera passeggero
Da un paio di giorni la sicura della portiera passeggero non si apre né con il pulsante della portiera né con il telecomando. Bisogna usare la sicura per poter aprire e chiudere la porta. Idee? Non vorrei passare in LR o chiedere ad un mecca qualsiasi senza avere idee da suggerire.
Se non chiudo la sicura a mano non posso nemmeno chiudere l'auto perché la porta la "legge" come aperta. Al contrario quando la apro con il telecomando, la portiera del passeggero va aperta da dentro la macchina.Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
21st May 2017 6:13 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2322
Auguri...
http://www.disco3.co.uk/wiki/Rear_Door_Latch_Replacement- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
21st May 2017 8:19 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
te l'ho detto che devi cambiare la macchina!!!
Questa lasciala così. te la ritiro io e me la metto a posto con calma
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd May 2017 10:32 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Io sono cresciuto con i telefilm anni '80 : Hazard in primis.
Ma far entrare la moglie dalla portiera davanti alla Bo & Luke è veramente difficile...
Magari con delle belle pedane laterali Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
22nd May 2017 11:22 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Attualmente esaurite ma in approvvigionamento.
Tempo 10gg e potresti averle
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Cia Max!!D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
23rd May 2017 11:45 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Visto che unitamente alla portiera avevo finito i dischi ho prenotato il lavoro dal guru piemontese.
Alle 8,30 la macchina era sul ponte.
Alle 11,45 mi hanno chiamato per dire che era pronta
Alle 13,15 ero a Milano in ufficio.
Lavori eseguiti: sostituzione chiusura portiera
sostituzioni pastiglie anteriori e sensore usura
ricarica clima
Correttezza, cortesia, professionalità, competenza, simpatia e prezzi umani. (meno di 100 euro di manodopera in fattura ... se penso che per diagnosticare che il motore ko dell'auto del ragazzo grande in VW mi hanno chiesto 146 euro... )
Mi pesa meno andare e tornare da Torino (in mattinata in questo caso) che sperare di trovare a Milano un analogo concessionario competente e onesto.. e capace.
Mitico Davide (CDM Motor Sport) e grazie di tutto !!! E grazie a Panoramix che me lo ha fatto conoscere !!
PS in officina ho intravisto un Discovery 3 grigio con sul lunotto posteriore la scritta Disco 3.uk ..... chi era ??Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
7th Jun 2017 10:43 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Davide è il numero uno.
Mi verrebbe da dire "del Piemonte" ma se così fosse perché io ci vado dalla Lombardia???
Vale sempre la trasferta, si per l'onestà che per la competenza, sono contento che ti sia trovato bene
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
8th Jun 2017 3:55 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
VVTC wrote:
...
Alle 13,15 ero a Milano in ufficio.
...
e alle 13.16 stavi cazzeggiando come al solito davanti ai forum
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
8th Jun 2017 3:58 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
Sssssssss non dirlo che se ti legge il Boss. .... Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum