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01coccobet,...ci sono anche io...se prendi il tutto e poi vedrai che in qualche modo lo userai.
A me l'info 4x4 interesserebbe
bass07
14th Apr 2010 1:55 pm
andro
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Io il faulmate l'ho preso ma non l'ho ancora collegato.....ma il mio e' quello che mi hai consigliato di prendere Fra....
Se l'acquisterai mi piacerebbe giocarci assieme a te.....
Almeno se faccio i dei danni tu li puoi rappezzare....
14th Apr 2010 2:26 pm
DIEGUS
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01coccobet wrote:
@ diegus:
la sony per qualità mi sembra superiore,ma sembra anche molto delicata,se la metti dentro la macchina è ok,ma a me piace vedere gli schizzi sull'obiettivo....e soprattutto devo metterla sulla moto,quindi nisba!
mi hanno detto che in america è uscita una bella telecamera che dovrebbe arrivare in italia a fine anno che costerà circa 550 euro in HD con testina e corpo divisi(che per me è fondamentale,devo proteggere il corpo della telecamera da urti acqua vibrazioni)tutti e due impermeabili ed è per questo che vendo la mia.
oregon è troppo cicciotta per me,non è HD e soprattutto ha delle qualità inferiori alla suv cam,iniziando dal fatto che le danno fastidio le vibrazioni!!!!
prima di spendere 1000 euro avevo provato di tutto....era e rimane un botto di soldi,ma ne vale la pena
ciao
Ciao, anch'io ho scartato la Oregon, ho letto le impressioni su vari siti e tutti lamentano la mancanza dello stabilizzatore d'immagini.... quindi eliminata!!!
La Sony pensavo di utilizzarla IN, su una recensione ho letto che può essere usata come web-cam, ma le specifiche sony non ne fanno riferimento, non so cosa pensare!!
Io ho bisogno di una ACTION-CAM HD da esterni (anche a me piacciono gli schizzi), come "corpo" uso il pc, ma sembra introvabile!!!
Intanto grazie per i consigli....Diego
14th Apr 2010 5:10 pm
Panoramix
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Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
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14th Apr 2010 6:27 pm
fedster
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Ciao Cocco...se prendi il faultmate multi vin, fammi sapere...
ciao
P.s. Se conosci qualcuno che vuole accattarsi un monster s4, fammi un fischio
Grazie
Fede
14th Apr 2010 6:42 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
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andro quello che ti ho consigliato è la miglior soluzione costo/beneficio,ma non può abilitare nulla,solo leggere i fault e farti una breve descrizione di cosa sia e poi eventualmente fare il reset....
se attivare il sat onthemove ecc ci vuole l'altro e basta!
pensa che attraverso quello puoi anche caricare il software di BAS remap per il potenziamento della centralina senza che nessuno se ne accorga,concessionario ecc perchè poi diventa residente nella centralina,è come se questa fosse uscita dalla LR così,perchè scrive lì dentro ed è completamente reversibile sempre in pochi minuti!!!
a me fà un sacco di gola a parte i super soldoni da metterci dentro figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Ohi raga, leggo solo ora, io per dire ce l'ho il faultmate MSV2, l'ho preso l'anno scorso. Fisicamente fatto bene, un bell'oggetto.
Mi ci sono attivato il 4x4 info (si cambia un bit nel configuration file: 5 secondi), mi sono fatto la diagnostica, chiaramente io ho una licenza individuale per il mio veicolo. La licenza open per il D3 viene quasi 1400 euro, per la D4 sono qualcosina di piu'. Se voi ci state a darmele a me le 75 sterline per cambiarvi il bit del 4x4, dopo il quindicesimo bit andrei perfino in pari .
Per avere il sat on the move , che e' meno coreografico ma piu' utile, bisogna invece uploadare una nuova immagine del software di navigazione. col protocollo seriale -lento com'e'- occorre piu' di un'ora, sperando sempre che l' upload vada a buon fine.
Altre cose non mi sono mai interessato, ma si puo' fare tutto. Adesso vado a studiarmi gli aggiornamenti, es. sapevo che si poteva farsi in casa la rimappatura di Peter Bell (B.A.S): col faultmate si scarica la vecchia mappa, la si uploada a peter bell, lui "fa la modifica" (come il mitico "la metto a toast", di cochi e renato) e rimanda indietro la nuova mappa che a quel punto si uploada nel veicolo, Costo della mappa: sulle 400 sterline, a memoria.
Appero', ho visto i prezzi del faultmate, 925 euro, mi ricordavo meno.
900 euro per avere una videata in piu', mi scappa da ridere.
ciaoP. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy
6th May 2010 7:50 pm
giubba90
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Se riesci ad attivarmi (a pagamento) il cruise control io sono pronto!!!
P. Bianchi wrote:
Ohi raga, leggo solo ora, io per dire ce l'ho il faultmate MSV2, l'ho preso l'anno scorso. Fisicamente fatto bene, un bell'oggetto.
Mi ci sono attivato il 4x4 info (si cambia un bit nel configuration file: 5 secondi), mi sono fatto la diagnostica, chiaramente io ho una licenza individuale per il mio veicolo. La licenza open per il D3 viene quasi 1400 euro, per la D4 sono qualcosina di piu'. Se voi ci state a darmele a me le 75 sterline per cambiarvi il bit del 4x4, dopo il quindicesimo bit andrei perfino in pari .
Per avere il sat on the move , che e' meno coreografico ma piu' utile, bisogna invece uploadare una nuova immagine del software di navigazione. col protocollo seriale -lento com'e'- occorre piu' di un'ora, sperando sempre che l' upload vada a buon fine.
Altre cose non mi sono mai interessato, ma si puo' fare tutto. Adesso vado a studiarmi gli aggiornamenti, es. sapevo che si poteva farsi in casa la rimappatura di Peter Bell (B.A.S): col faultmate si scarica la vecchia mappa, la si uploada a peter bell, lui "fa la modifica" (come il mitico "la metto a toast", di cochi e renato) e rimanda indietro la nuova mappa che a quel punto si uploada nel veicolo, Costo della mappa: sulle 400 sterline, a memoria.
Appero', ho visto i prezzi del faultmate, 925 euro, mi ricordavo meno.
900 euro per avere una videata in piu', mi scappa da ridere.
ciao
6th May 2010 9:32 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
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Posts: 2624
non ci crederete,ma proprio oggi che qualcuno ha fatto rinascere questo topic,io ho pizzato l'ordine per
l'MSV2 aperto a tutti i telai,mi è costato un botto(tra sw,hw,tasse,trasporto,assic.ne,costo bonifico si parla di oltre 2500 euro),ma credevo che in italia non l'avesse coprato nessuno........
p.bianchi,ma dove sei stato tutto questo tempo?
ormai è fatta
non credo però mi deluderà ,anzi,
ho già parlato con colin e wiggs per una collaborazione stretta.....
tra l'altro come dici tu,si possono caricare le mappe tuning di BAS,attivarle e disattivarle a piacimento,poi in un futuro,quando sarà disponibile il sw per chiudere le valvole egr nei motori euro4,cioè nei D3 immatricolati dopo il 2007,il tutto sarà possibile solo attraverso l'MSV2,quindi credo sia il futuro!!!
a risentirci figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th May 2010 10:39 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
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per il cruise control............
non avendo ancora ricevuto in mano l'MSV2,non posso garantirtelo,ma credo che basti comprare i pulsanti del volante ed abilitare la centralina ed il gioco è fatto....
aspettiamo di saperne di più!!!!
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th May 2010 10:48 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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Cocco,
sarò felice di contribuire ad ammortizzare la spesa che hai fatto dando a te quanto avrei speso con wiggs
comincia ad informarti sull'attivazione di:
* info 4x4
* pulsante TV (mi sono montato un presa AV come da post di Biz)
* Parabrezza riscaldato
* accensione del fendinebbia in sterzata (o come diavolo si chiama!)
Ciauz!
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