Prenotazioni per possibile assistenza Software con Wiggs
Ciao raga,
su indicazioni di Coccobet ho creato questo Annuncement con lo scopo di prendere adesioni e verificare l'impegno economico per far venire Wiggs ad attivarci qualche funzione interessante.
Chi è interessato risponda a questo post indicando la lista delle cose a cui è interessato (magari non tutte sono possibili ma chiedere è sempre lecito).
Last edited by a_paolo on 13th Apr 2010 8:15 am. Edited 1 time in total
Attivazione Premium su satnav
Attivazione TMC su satnav (se possibile)
Inibizione errore valvola EGR su EURO4
Sterzata assistita con fendi acceso sul lato di svolta
Attivazione ingresso telecamera posteriore su schermo satnav in inserimento retromarcia ed ingresso supplementare video
Altro se mi viene in mente inspirandomi agli altri
24th Mar 2010 6:58 am
Panoramix
a_paolo wrote:
a_paolo per DISCO3
Attivazione ingresso telecamera posteriore su schermo satnav in inserimento retromarcia ed ingresso supplementare video
Aggiungo:
Attivazione dei comandi vocali per radio e navi (se non è già nel "premium")
attivazione dell'impianto elettrico del gancio traino (se decido di comprarlo)
Non mi dispiacerebbe inoltre montare anche i sensori park anteriori ma non so se è pane per wiggs.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Mar 2010 8:00 am
andro
a me interessa solo che mi sblocchi il navigatore quando sono con la macchina in marcia....
Codici FF004195 e FF004194: "Computer activation required before use".
a veder la foto mi sembra siano accessori originali
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
24th Mar 2010 10:25 am
01coccobet
ho appena risposto al pm che wiggs mi ha mandato e gli ho chiesto se ha un menu con tipo intervento/costo....
ho anche chiesto qual'è l'ammontare minimo di spese che lo farebbe venire in italia al netto del volo aereo e/o spese vitto alloggio(se ce ne fosse bisogno)
ora aspettiamo.
appena avrò una risposta,vi farò sapere
intanto incrociamo le dita,e se mai dovessimo riuscire,magari lo facciamo venire giù per il giorno del raduno......sempre che i lavori siano cose veloci(tipo da pausa pranzo).....figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
24th Mar 2010 10:53 am
Riccardo
Attivazione menu 4x4 £75 (in UK) ed e' per sempre (non si resetta per esempio se si stacca batteria etc)
Funzioni aggiuntive
steering angles, gear, hi / low ratio , diff locks . suspension graphic which shows the heights / wheels etc . compass and off road navigation .
a_paolo wrote:
Cosa comprende esattamente come funzioni extra?
a_paolo wrote:
Questo problema non ho ancora capito cos'e'!
a_paolo wrote:
Ma questo non richiede alcuno modulo aggiuntivo? Basta attivare l'elettronica anche suna Discovery che non l'ha come optional?
a_paolo wrote:
Questo mi sembra avesse detto che si puo attivare come si puo attivare la funzione TV che pero richiede il modulo TV aggiuntivo per funzionare)
Panoramix wrote:
Attivazione menu 4x4 £75 (in UK) ed e' per sempre (non si resetta per esempio se si stacca batteria etc)
Funzioni aggiuntive
steering angles, gear, hi / low ratio , diff locks . suspension graphic which shows the heights / wheels etc . compass and off road navigation .
a_paolo wrote:
Cosa comprende esattamente come funzioni extra?
Dovrebbe essere quello che dici sopra...
a_paolo wrote:
Questo problema non ho ancora capito cos'e'!
Sulle EURO4 con problemi alla valvola EGR si accende la spia gialla del motore in avaria: lo stesso accade se metti gli "spacer" per tenerle sempre aperte per cui vorrei far togliere l'accensione in caso di problemi alla EGR per evitare di girare sempre con una spia accesa per quello
a_paolo wrote:
Ma questo non richiede alcuno modulo aggiuntivo? Basta attivare l'elettronica anche suna Discovery che non l'ha come optional?
Se non erro 10fc ci aveva anticipato che già c'è tutto... la sterzata la sa già per usarla per altre cose tipo esp e rilevamento ruote strerzate in off road
a_paolo wrote:
Questo mi sembra avesse detto che si puo attivare come si puo attivare la funzione TV che pero richiede il modulo TV aggiuntivo per funzionare
Certo
24th Mar 2010 6:12 pm
Riccardo
Grazie
Sono daccordo con Wiggs che ci vediamo appena ho la discovery qui ma voglio esseresicuro che mi attivi tutto cio che si puo attivare anche perche' pur girando per lavoro non abita nella mia zona!!!
a me servirebbe un qualcosa che esca da sotto il piantone di sterzo.....una simil bocca si può?
ahahahah
ZIo pork, l'unica cosa che mi piacerebbe è che restasse alta fino a 70 km/h non 40!!!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
ZIo pork, l'unica cosa che mi piacerebbe è che restasse alta fino a 70 km/h non 40!!!
Vedi che qualche Wish List ce l'hai pure tu
24th Mar 2010 7:00 pm
Marco3
sull'attivazione dei fari fendinebbia in curva, sospensioni alte sino a 70 Km/h e su inibizione errore EGR sono dei vostri...
24th Mar 2010 8:45 pm
fedster
Panoramix wrote:
a_paolo wrote:
a_paolo per DISCO3
Aggiungo:
attivazione dell'impianto elettrico del gancio traino (se decido di comprarlo)
Non mi dispiacerebbe inoltre montare anche i sensori park anteriori ma non so se è pane per wiggs.
Attivazione TMC su satnav (se possibile) -->(se poi qualcuno mi dice che modulo si dovrebbe comprare, o come dover fare per montarla
Inibizione errore valvola EGR su EURO3(se necessario al fine di montare gli spacers EGR)
Attivazione ingresso telecamera posteriore su schermo satnav in inserimento retromarcia ed ingresso supplementare video (se poi qualcuno mi dice che modulo si dovrebbe comprare, o come dover fare per montarla )
attivazione dell'impianto elettrico del gancio traino (se davvero serve: io già lo ho su. Funziona tutto e anche le spie del cruscotto mi rilevano la sua presenza. Semmai ho avuto problema con l'innesto dell'impianto elettrico del carrello: i carrelli nuovi hanno un connettore ad innesto rotazionale, che quindi si avvita. Mentre il kit LR prevede un innesto senza rotazione, ossia con semplice pressione)
X Panoramix
Come detto sopra, io ho tutto il kit elettrico originale per il traino e non ho ne centraline aggiuntive ne ho dovuto far attivare nulla.
Per i sensori park (così come per impianto ed elementi riscaldanti dei sedili, ci sarei, ma li bisognerebbe semmai vedere se wiggs ha degli agganci per avere tali ricambi (eventualmente compresi i moduli TMC e retro camera) a prezzi convenienti. Così..mentre viene in italia )
Tenetemi aggiornato
24th Mar 2010 8:48 pm
Panoramix
Ciao Fedster, il kit elettrico del gancio l'hai montato tu o l'officina?
Se te lo hanno montato in officina, è possibile l'attivazione faccia parte del lavoro di installazione e quindi non lo esplicitino.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum