al di la del fatto che esiste un kit originale bluetooth per "retrofittare" l'impianto attuale (Hi Ice ma penso anche su altri... ), che costa un sacco e non mi soddisfa (non è completo come quello di serie), il concessionario propone il vivavoce della Parrot (tra l'altro molto citato in altri forum...).
Premetto che non mi garba molto il montaggio esterno che "sporca" la linea essenziale della console della D3, ma in mancanza di altro...
Qualcono ha sperimentato tali kit Parrot? Come vi trovate? Consigli per il modello (Parrot o altre marche..)
Ciao
28th Jan 2008 10:32 am
flydive
Ciao Paolo, sulla mia RRS ho montato il Parrot 3100.
Trovo funzioni bene, semplice e anche abbastanza discreto, audio dagli altoparlanti dell'auto. A dipendenda del telefonino ci possono essere alcune leggere limitazioni di funzioni.
Ci sono anche un paio di altri kit della Parrot che sembrano interessanti.
e come installazione è molto "traumatica" per l'auto?
Ciao
28th Jan 2008 1:44 pm
flydive
Traumica?
Dal lato tecnico non credo, anche se non l'ho montato personalmente ma fatto fare dal concessionario, comunque credo esista il fascio cavi specifico.
Esteticamente come detto il kit è abbastanzo discreto e puoi posizionarlo dove vuoi.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum