feew
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
5th May 2010 8:59 am
DIEGUS
@ myland: Occhio a dove infili le dita!!!!
Sempre dal libretto
Il rilascio di emergenza del freno di stazionamento elettrico richiede uno sforzo fisico considerevole.
Se gli attrezzi scivolano, si rompono o sono utilizzati in maniera impropria, possono verificarsi lesioni gravi.
Non appena possibile, fare eseguire questa operazione da parte dell’assistenza stradale.
A questo punto, non so neanche se la "prolunga" di Panoramix possa servire allo scopo.... Max, stacci attento!! Diego
5th May 2010 9:08 am
Panoramix
no no, credo che mi resterebbe in mano
@myland
vista la tua propensione a infilare le dita da tutte le parti al prossimo raduno se ci sarai non toglierò le chiappe dal sedile!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 5th May 2010 9:28 am. Edited 1 time in total
5th May 2010 9:14 am
DIEGUS
Diego
5th May 2010 9:21 am
myland
Perchè, avete qualche cavetto da tirare??' non vi preoccupate, del resto siamo già stati inchiappettati a sufficienza ( almeno io...) da mamma Land.....
5th May 2010 9:31 am
DIEGUS
Oh, si fa per ridere eh!!!!
Altrimenti non ci passa più!!!Diego
5th May 2010 10:01 am
myland
ci mancherebbe!!! se non ci facciamo quattro risate tra di noi.... quando ci passa piu ??
5th May 2010 10:05 am
lillo1966
mmmmmmmmhhhhh quà tra dita e snorkel che si infilano in ogni pertugio mi sa che se vengo ("vengo" senza doppi sensi eh) al prossimo raduno mi faccio saldare le portiere e sigillare i finestrini.
ma se è tutto un senso unico!!! figuring it out!!!!
5th May 2010 1:16 pm
DIEGUS
Come direbbe Coccobet..... qui manca la GNOCCA!!!!
Diego
5th May 2010 1:39 pm
01coccobet
diegus questo tuo nuovo avatar ti rende molto più onore!! figuring it out!!!!
5th May 2010 10:09 pm
DIEGUS
Grazie Coccobet!!
Secondo me sono le MT/R che le danno quel non so che di cattivo!!!!
Mi darete del pazzo!!! Sono rumorose, sicuramente tengono la strada meno bene delle stradali pure, i consumi aumentano di almeno un km/l e alla fine ho ridotto le volocità di utilizzo....... ma quando la guardo.... FA LA DIFFERENZA!!!! POI QUANDO LA USO NEL SUO AMBIENTE NATURALE.... GODO!!!!
La vedo più vicina al mio modo di concepire un fuoristrada!!!!! Più simile a quello che vorrei fosse il mio stile di vita!!! (contingenze permettendo)
Come dire, credo che ognuno di noi abbia in una parte del cuore un Defender... ma per ragioni di logica, comodità , utilizzo quotidiano, spazio, ecc.... ecc..., abbiamo "dovuto scendere a compromessi", se così lo vogliamo chiamare!!
Alla fine ti accorgi che, con piccoli accorgimenti, riesci a soddisfare anche la tua parte più Defender a scapito della parte RRS!! E quindi cominciamo con piastre, gomme, snorkel, paravacche...... e diamo credito al nostro ego!!!!
Mancano solo pochi passi per andare oltre.... fregarsene dei graffi (Panoramix), dei cerchi rovinati( ), delle piastre da modificare ( ) e godere del grande mezzo che tutti i giorni ti accompagna anche per fare la spesa...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum