Si, è anche consigliato in qualche 3d nel forum in Inglese e spesso lo faccio pure io...
L'ideale sarebbe avere anche le pedane: con il tutto rialzato diventano un deterrente invalicabile anche per i più "simpatici" sportellatori incalliti...
29th Apr 2009 11:18 am
01coccobet
l'unico neo che riscontro nel fare questa operazione è che le sosp...e quindi il compressore lavorano molto di più e penso che(vista la proverbiale affidabilità ) prima o poi presentino il conto e quindi lo faccio solo quando necessario
a tout a l'heure! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
29th Apr 2009 12:05 pm
Davidino77
si, penso sia meglio usare la pratica solo in caso di necessità . Grazie per le risposte
Ciao
29th Apr 2009 1:23 pm
crazy
Per i paraurti va anche bene, ma per le portiere o pedane o niente; purtroppo io le trovo scomode e mi prendo le sportellate (un dx e una sx, tanto per gradire).
CiaoLandy lover
Membro del Club
29th Apr 2009 2:14 pm
Davidino77
crazy wrote:
Per i paraurti va anche bene, ma per le portiere o pedane o niente; purtroppo io le trovo scomode e mi prendo le sportellate (un dx e una sx, tanto per gradire).
Ciao
Più che altro non mi piacciono esteticamente, trovo che facciano il Disco troppo cittadino.
Guarda, Il compressore lo faccio lavorare almeno lo rompo in garanzia! dopo sono cavoli... ma almeno una paio di volte al giorno funziona (garage basso... )
Non sono bellissime, preferisco i tubi, ma come abbiamo già discusso non servono a nulla per le sportellate...
Così forse le metto..
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum