Telefono: dove metterlo?
Vorrei mettere il Samsung S4 in macchina quando vado in giro per avere la possibilita di vedere navigatore extra o programmini segnala controlli di velocita o dati da obd.
Qual'e' il posto migliore dove montarlo per non avere mille cavetti in giro e per poterlo mettere e togliere rapidamente?
Ho ordinato un portatelefono a ventosa ma ora stavo guardando quelli che si montano sull'accendisigari o quelli per le bocchette di ventilazione
Voi cosa usate e come vi trovate?It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
31st Jan 2015 10:56 pm
Land Lover
......hai voluto il navigatore, adesso non hai il posto x appoggiare nulla
Scherzi a parte, devi ingenerati con i porta bibite..... Se ti crei un falso bicchiere, ad hoc, poi ci puoi fissare il porta cel sopra
1st Feb 2015 4:52 pm
VVTC
Ho usato per un po' i porta cellulari da mettere sulle bocchette, però poi avevo il Cell caldo d'd'inverno e gelato d'estate. Ho comprato un brodit configurandolo x modello di auto e cell e montato a sx della bocchetta verso il volante (alternativa sarebbe in basso a dx sul tunnel...) messo così ho le bocchette libere al 95% e la comodità di averlo altezza occhi. Per me numero uno!! (hai anche la possibilità di ruotarlo di 90 gradi ..) costicchia ma è favoloso. Unico difetto devi avere il Cell senza Cover altrimenti non entra. Se poi cambi Cell devi cambiare adattatore. In ogni caso Consigliatissimo! Ps montaggio a prova di asino: fatto da solo... Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
1st Feb 2015 5:06 pm
Riccardo
Ho visto il brodit ma a me serve qualcosa di piu veloce per mettere e togliere (non voglio dover togliere la custodia ogni volta etc)It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
2nd Feb 2015 12:33 pm
VVTC
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum