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IMPIANTO DOPPIA BATTERIA
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Sidestick
 


Member Since: 22 Apr 2012
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Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

ah ah ah, avrà sempre un V8 a tirarlo fuori dai guai Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
 - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
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- Driving lights (2+4)
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Post #15856451st Jan 2016 11:44 am
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Sidestick
 


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Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Dimenticavo, per mettere in moto un altro veicolo, motore in moto e su di giri (2000) per dare piena potenza all'alternatore, ci fai partire anche un camion Thumbs Up

Tanto per darti un'idea il mio verro di spunto assorbe 365 A che è più del triplo di un motorino di avviamento...
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Post #15856931st Jan 2016 1:50 pm
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Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
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Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

flydive wrote:
Sidestick wrote:
a meno che tu non vada davvero a cercartele


Ti ricordo che stai parlando con Panoramix Wink Mr. Green


'stardo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
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Post #15857171st Jan 2016 3:01 pm
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Panoramix
 


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Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Uno degli utilizzi che ne farei non è tanto per il verrò ma vorrei mi fosse di aiuto quando devo fare qualche attivazione con l'MSV2, soprattutto quelle più lunghe.
Abilitare per esempio l'uso del navigatore in movimento porta via un paio d'ore e quindi per non rimanere a secco occorre un manutentore di carica.
Molti in UK usano il Ctek mxs 25 ma questo ti vincola a dover lavorare in prossimità di un'alimentazione 220v.

Io vorrei invece essere libero e pensavo di attaccare le due auto con i cavi.
Ovviamente per non rimanere a piedi io Confused pensavo di installare una seconda batteria.

Il tutto propedeutico per poi montare un domani altre driving Lights e il verrcielo. Mr. Green

Side, tu parlavi del SC-80 o del 160?
 

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Post #15857221st Jan 2016 3:27 pm
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Sidestick
 


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Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

per il D3 sicuramente il 160, ma se questo è il problema basta portare dietro una seconda batteria ogni tanto, non saprei dirti l'entità dell'assorbimento in programmazione, ma sembra sia parecchio e le centraline così come l'MSV non possono scendere sotto 11,5 volt e questo mi fa venire dei dubbi anche con 2 batterie per 2 ore... il problema è che con una batteria in buono stato, passi dai 12,5 di quando è carica alla tensione minima per le centraline di 11,5 volt e non ci vuole poi così tanto tempo perchè questo si verifichi...

Considera che l'MXS 25 carica a 25 A che è davvero tanta roba Shocked
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Post #15857291st Jan 2016 3:53 pm
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Panoramix
 


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Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Da quello che ho letto l'MXS lo usano in modalità Supply e garantisce i 25A anche in quel caso.
ci sto facendo un serio pensiero...

Quello che continuo invece a non capire sul Traxide è proprio "perchè" il 160 Confused
Se per il verro non è così indispensabile non basta montare l'SC-80 e risparmiare così qualcosa e non avere l'interfaccia utente così scarsa?

tornando al problema delle riprogrammazioni lunghe, effettivamente hai ragione, non mi aiuterebbe molto.
Dovrei collegare le batterie delle due auto e tenere la seconda accesa Sad
 

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Post #15859842nd Jan 2016 5:09 am
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Sidestick
 


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Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

La differenza tra l'80 e il 160 è l'isolatore che nel caso dell'utilizzo con verricello è già al limite della portata con il 160.

Allo spunto infatti un buon verro arriva anche ad assorbire 400A che una Optima riesce tranquillamente a gestire da sola, ma i cablaggi e l'isolatore (che è chiuso quando tiri col verro) sono tarati per 160A, figuriamoci con 80.

L'80 è più utile per chi fa campo e non ha il verro
il 160 è più heavy duty
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Post #15860472nd Jan 2016 10:49 am
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Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Peccato perché effettivamente, usando un eufemismo, l'interfaccia del 160 fa cagare Mr. Green
 

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Post #15861572nd Jan 2016 3:16 pm
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