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ah ah ah, avrà sempre un V8 a tirarlo fuori dai guai - Easy-Lift suspension module 4.0
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1st Jan 2016 11:44 am
Sidestick
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Dimenticavo, per mettere in moto un altro veicolo, motore in moto e su di giri (2000) per dare piena potenza all'alternatore, ci fai partire anche un camion
Tanto per darti un'idea il mio verro di spunto assorbe 365 A che è più del triplo di un motorino di avviamento...- Easy-Lift suspension module 4.0
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1st Jan 2016 1:50 pm
Panoramix
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flydive wrote:
Sidestick wrote:
a meno che tu non vada davvero a cercartele
Ti ricordo che stai parlando con Panoramix
'stardo
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1st Jan 2016 3:01 pm
Panoramix
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Uno degli utilizzi che ne farei non è tanto per il verrò ma vorrei mi fosse di aiuto quando devo fare qualche attivazione con l'MSV2, soprattutto quelle più lunghe.
Abilitare per esempio l'uso del navigatore in movimento porta via un paio d'ore e quindi per non rimanere a secco occorre un manutentore di carica.
Molti in UK usano il Ctek mxs 25 ma questo ti vincola a dover lavorare in prossimità di un'alimentazione 220v.
Io vorrei invece essere libero e pensavo di attaccare le due auto con i cavi.
Ovviamente per non rimanere a piedi io pensavo di installare una seconda batteria.
Il tutto propedeutico per poi montare un domani altre driving Lights e il verrcielo.
Side, tu parlavi del SC-80 o del 160?
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1st Jan 2016 3:27 pm
Sidestick
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per il D3 sicuramente il 160, ma se questo è il problema basta portare dietro una seconda batteria ogni tanto, non saprei dirti l'entità dell'assorbimento in programmazione, ma sembra sia parecchio e le centraline così come l'MSV non possono scendere sotto 11,5 volt e questo mi fa venire dei dubbi anche con 2 batterie per 2 ore... il problema è che con una batteria in buono stato, passi dai 12,5 di quando è carica alla tensione minima per le centraline di 11,5 volt e non ci vuole poi così tanto tempo perchè questo si verifichi...
Considera che l'MXS 25 carica a 25 A che è davvero tanta roba - Easy-Lift suspension module 4.0
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1st Jan 2016 3:53 pm
Panoramix
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Da quello che ho letto l'MXS lo usano in modalità Supply e garantisce i 25A anche in quel caso.
ci sto facendo un serio pensiero...
Quello che continuo invece a non capire sul Traxide è proprio "perchè" il 160
Se per il verro non è così indispensabile non basta montare l'SC-80 e risparmiare così qualcosa e non avere l'interfaccia utente così scarsa?
tornando al problema delle riprogrammazioni lunghe, effettivamente hai ragione, non mi aiuterebbe molto.
Dovrei collegare le batterie delle due auto e tenere la seconda accesa
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2nd Jan 2016 5:09 am
Sidestick
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La differenza tra l'80 e il 160 è l'isolatore che nel caso dell'utilizzo con verricello è già al limite della portata con il 160.
Allo spunto infatti un buon verro arriva anche ad assorbire 400A che una Optima riesce tranquillamente a gestire da sola, ma i cablaggi e l'isolatore (che è chiuso quando tiri col verro) sono tarati per 160A, figuriamoci con 80.
L'80 è più utile per chi fa campo e non ha il verro
il 160 è più heavy duty- Easy-Lift suspension module 4.0
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2nd Jan 2016 10:49 am
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Peccato perché effettivamente, usando un eufemismo, l'interfaccia del 160 fa cagare
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