La presa 12 Volt sul vano di carico posteriore vi funziona?
A me no, allora durante l'ultimo giro in conce l'ho fatta controllare e, sorpresa!, non era un problemino ai fusibili ma addirittura non era collegata!!!
L'avete verificata? è collegata da voi? L'officina ha detto che probabilmente è un optional il che mi sembra poco probabile (mettere la presa ma non collegarla intendo!)
Sulla XS in particolare vi va?
Grazie
26th Aug 2008 6:51 am
marameox
A me su un SE 2008.5 funziona bene.... ho infatti sempre collegato nel cofano un frigo portatile...
Sarebbe stata molto utile la funzione che hanno alcune auto di lasciare la presa alimentata per qualche altro minuto una volta tolta la chiave dal quadro....
ma solo sotto chiave come tutta la macchina._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
26th Aug 2008 7:59 am
lillo1966
Xs funziona con chiave inserita. Anch'io ci collego il frigo.
26th Aug 2008 11:15 am
Dondoc79
Scusate ma dove si trova questa ac12v?
30th Jan 2014 10:34 am
Giancarlo
Idem per il frigo ma anche per caricare il cellulare o la fotocamera, io pero' l'ho fatta scollegare dalla chiave per un collegamento diretto con la batteria.Membro del Club
hse2005 funziona sotto chiavevorrei imparare
30th Jan 2014 4:00 pm
flydive
Per renderla sempre alimentata basta fare un ponte al posto del releè.
C'è un thread da qualche parte.
30th Jan 2014 4:00 pm
dikfulmine
Salutissimi a tutti
Io non ho la presa 12 volt nel vano bagagli ma vorrei mettercela perchè nè ho necessità .
Sapete se (come per il gancio di traino) il cablaggio è predisposto per collegare la presa?
Per il negativo nessun problema perchè ci sono le viti di massa dove ho collegato il negativo del gancio di traino. Il problema è il positivo. Sapete dove si trova nei dintorni della presa?. Eventualmente qualcuno che ce l' ha installata può dare una occhiata da dove vengono i fili?
sull'altra D3 a 7 posti che mi ha distrutto un pulman c'era, la presa l'ho gia trovata, dovrei collegarla.
Grazie a tutti per eventuali sugerimenti.
Giampiero
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum