Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO4.COM as a guest - Register to take part or Log In
filo
|
alternatore fubar - sostituito stasera |
|
mi si è fottuto l'alternatore durante le ferie. Fortunatamente non è totalmente morto: caricava meno ma un po' caricava e così il fidato disco ci ha riportati a casa sani e salvi un'altra volta.
Ho comprato il Denso 987 da advancedfactors come suggerito sul "lato EN" e l'ho sostituito stasera.
Ho anche comprato i due attrezzi per la ventola viscosa che mi sono stati molto utili per toglierlo dai piedi.
Il lavoro è veramente semplice e si fa in un'ora.
la guida inglese è completa e la consiglio a chi ne ha bisogno.
http://disco3.co.uk/forum/topic82516.html
Se qualcuno avesse bisogno degli attrezzi per la ventola glieli presto volentieri.
F.
|
11th Sep 2014 9:53 pm |
|
|
salvoTao
|
salve ho visto su ebay diverse marche di alternatori,con prezzi diversi,si va dai 250eur,alle 400 e passa per un denso, vorrei comprarlo per tenerlo come scorta al bisogno visto il difetto congenito, tutti comunque sono di amp uguali 150A.non so" a questo punto quale prendere visto che lo vorrei tenere di scorta. in conc. mi hanno proposto uno a 390,e quello originale a 550 con il mio in cambio, oppure con un esborso di 100 euro..
|
13th Nov 2014 11:16 pm |
|
|
filo
|
imo devi prendere da advanced factors il suo originale, se la devi fare tanto vale che la fai bene
se non ricordo male io ho speso 328 euri finiti, al cambio
su quello originale originale fottuto che ho smontato c'era scritto denso, non land rover, quindi quello originale, ma proprio originale originale è un Denso
F.
|
14th Nov 2014 7:34 am |
|
|
salvoTao
|
grazie, quindi lasciamo stare quello della denso..da quello che penso,non e" all"altezza,me ne hanno proposto uno "marca electra"credo si chiami cosi"per 250euro da ritirare in sede, oppure adesso vado sul sito che mi ai detto. saluti
|
14th Nov 2014 10:07 pm |
|
|
filo
|
Il mio originale ha fatto 175000 km, io direi che ha servito a dovere
Se questo ne fa altrettanti, sto a posto
Btw giudica tu
F.
|
15th Nov 2014 10:03 am |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.