Non so se posso aiutarti ma immagino che ti riferisci all'ascolto di play list dall'iphone. io mi comporto così: collego l'Iphone alla presa USB,regolo al max il volume sul telefono e poi l'aggiusto con la rotella del volume dell'impianto audio. Se il volume del telefono è al minimo infatti per quanto tu smanetti con la rotella non senti nulla. Se trovi altra soluzione comunicala
29th Jun 2012 2:04 pm
DIEGUS
Re: discovery 4s volume aux
Pitta r26 wrote:
l'altro giorno ho cercato di colegare il mio iphone al vao aux posteriore ma non si sente. C'è per caso una regolazione volume aux? Grazie
E' probabilmente un problema di spinotto nella presa aux... prova a cambiare posizione e a non innestarlo tutto, dovresti risolvere!!Diego
29th Jun 2012 3:08 pm
DIEGUS
AL60 wrote:
Non so se posso aiutarti ma immagino che ti riferisci all'ascolto di play list dall'iphone. io mi comporto così: collego l'Iphone alla presa USB,regolo al max il volume sul telefono e poi l'aggiusto con la rotella del volume dell'impianto audio. Se il volume del telefono è al minimo infatti per quanto tu smanetti con la rotella non senti nulla. Se trovi altra soluzione comunicala
Questo è giusto, dipende tutto dall'audio IN, se è basso, aumentando il volume radio, rischi solo di sentire dei fischi!!Diego
l'altro giorno ho cercato di colegare il mio iphone al vao aux posteriore ma non si sente. C'è per caso una regolazione volume aux? Grazie
Non conosco l'impianto dalle D4, quindi ti porto la mia esperienza del D3 sperando ti sia di aiuto.
Dovrebbe essere una presa Jack, non USB, collegata sul vano dove c'e' l'accendisigari posteriore. Quando la colleghi al telefono usi immagino la presa auricolare quindi devi mandare in play il telefono e regolare il volume audio del telefono stesso (pulsantini a sinistra del display iPhone).
Sulla radio va selezionato l'ingresso AUX e poi regolato il volume dalla radio. Alcune versioni di radio non hanno forse l'ingresso AUX, oppure semplicemente non hanno collegato la presa AUX al connettore che probabilmente e' proprio dietro la connessione a penzoloni (a me e' successo sulla presa 12 Volt nel vano bagagli...)
2nd Jul 2012 9:52 am
LolloD3
Scusate se tiro fuori questo post!!
ultimamente sto sentendo la musica da cell o da lettore usando il cavo AUX, qualcuno sa se è possibile levare la protezione audio o alzare il volume della presa? con cell al max ( iphone 5 che fra vari cell è quello con l uscita audio piu alta e lettore) , ma comunque non è mai alto come potrebbe essere la radio o qualche CD.
ho il premium, il CD6 465 e sentendola radio, diciamo che al max non ci arrivo mai, anche perche senno devo uscire dalla macchina invece con apparecchi esterni più di tanto non va!! sapete se è possibile levare la protezione se esiste o modificare le impostazioni ecc ecc?
in attesa buona giornata a tutti!!!
Lorenzo
2nd Jul 2014 9:12 am
Panoramix
la mia presa Aux pompa di brutto.
Parli di quella dietro alla console centrale giusto?
Io non ho dovuto togliere nessuna protezione
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
2nd Jul 2014 2:21 pm
LolloD3
Si esatto!! la presa dietro al tunnel centrale!!
si pompa...ma la differenza tra radio/cd e la presa AUX è notevole!
3rd Jul 2014 6:55 am
disco68
Sul mio D4 ho una presa USB nel portaoggetti anteriore, però è ovvio che la resa sia inferiore rispetto ad un CD prechè i file musicali di un ipod e/o simili solitamente sono compressi e quindi la qualità audio è inferiore.
Penso che usando un ingresso AUX ci sia un ulteriore perdita di qualità sonora...D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum