frantore
|
non spruzza sul parabrezza... |
|
Appena presa, qualche mese fa, non andava lo spruzzino lato passeggero, mi ero ripromesso di pulire gli ugelli ma intanto il vetro lo potevo pulire.
Ora non funziona nemmeno lato guidatore, ho preso uno spillo per vedere se erano intasati ma nulla.
Sento il motorino girare, inoltre l'acqua arriva dietro al portellone, quindi suppongo un intasamento o uno scollegamento.
Ho provato a dare una prima occhiata, il rumore della pompetta sembra sotto la vaschetta ma così non vedo nulla, se smonto il paraurti anteriore riesco a vedere qualcosa? altri consigli?
|
5th Feb 2018 9:20 am |
|
|
aless672001
|
Per arrivare ai motorini della vaschetta non c'è bisogno di smontare il paraurti ma devi smontare il passaruota in plastica, ti viene meglio se smonti la ruota.
Comunque se senti girare il motorino dovresti guardare se esce acqua sotto la vaschetta, se esce acqua può essere che si è staccato il tubicino. Tieni conto che il motorino ha due tubicini, uno per quelli anteriori e uno per quelli posteriori, può essere che si sono staccati i tubicini collegati agli ugelli montati nel cofano, per arrivare a quelli devi smontare la copertura insonorizzante.
|
5th Feb 2018 10:31 am |
|
|
frantore
|
Grazie, una buona notizia smontare "solo" il passaruota...
sotto il cofano ho già verificato, lì i tubicini sembrano a posto.
|
5th Feb 2018 10:43 am |
|
|