Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO4.COM as a guest - Register to take part or Log In
SuperMario
|
Foratura fuoristrada :( DOVE GOMME A CAGLIARI? |
|
Oggi zona Chia, sud Sardegna ho fatto un bel pezzo fuoristrada a tratti anche abbastanza impegnativo, circa 40 minuti per raggiungere una bella spiaggia. Al ritorno quasi al buio in un pezzo semplicissimo una pietruzza stupidissima mi ha tagliato la spalla di una anteriore.
Cambiata in loco ora mi trovo con il ruotino.
Avete idea di dove trovare una (usata tanto per rientrare a casa) o due o quattro 255-55/19 (nuove o usate) nel sud Sardegna a prezzo giusto in pochi giorni? Tra breve ho il ritorno e non posso farlo con il ruotino
Avete esperienze con i tempi di consegna dei principali siti di pneumatici a Cagliari?
Grazie
ciao
SuperMario
|
30th Aug 2015 8:18 pm |
|
|
Sidestick
|
Hai un MP - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
|
31st Aug 2015 5:40 pm |
|
|
SuperMario
|
Oggi, dopo 20 telefonate e 10 visite a gommisti a Cagliari e provincia ho trovato e montato 4 GY Wrangler HP a buon prezzo.
Sono gomme che avevo già provato e che mi erano piaciute, buon compromesso per uso a 360 gradi.
In SARDEGNA non è facile trovare delle 255-55/19 i gommisti e grossisti non fanno troppo magazzino e comprano da rivenditori in continente sul venduto, in caso d'emergenza occorre preventivare una settimana per la spedizione o avere fortuna.
Ora è necessario cambiare il ruotino con una ruota normale
grazie Side...
ciao
SperMario
|
31st Aug 2015 10:05 pm |
|
|
dome966
|
hoop, leggo solo oggi il post: a suo tempo sarei potuto essere d'aiuto, ho diversi pusher
fra gommisti, meccanici, carri attrezzi.
Replico il presente per promuovere un'iniziativa: avere un punto di riferimento per regione da contattare in caso di necessità, fare un elenco e un recapito telefonico e lasciarlo a inizio forum.
Se volete, disponibile: 349.6048184
|
9th Oct 2015 5:53 pm |
|
|
SuperMario
|
Leggo solo ora, grazie per la disponibilità Dome
|
23rd Oct 2015 3:48 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.