strumenti addizionali.
Vorrei tanto poter leggere la temperatura dell'olio motore.
Ho una chiavetta OBDSCAN ed un'app. Torque Pro.
Sul telefonino riesco ad aggiungere lo strumento ma non funziona perche non "abilitato". Ora non sò se ciò dipende dalla chiavetta o dall'applicazione (sono alla ricerca di qualcuno che possa fare delle prove per confrontare), ma voglio preparare un piano B.
Se metto uno strumento esterno, tipo temp olio, collegato al sensore sul motore funzionerà? Chiedo perchè mi è giunta voce che non tutti gli strumenti riescono a leggere correttamente i valori resistivi del sensore. Se si mi indicate qualche marca? GrazieMembro del Club
In ogni caso con l'iidTool leggi sia il valore di temperatura che la corrente erogata dal sensore, senza fronzoli aggiuntivi- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
18th May 2016 1:38 pm
Giancarlo
Hai ragione ma costa un botto . In alternativa, per la sola temperatura, pensavo di derivarlo dal sensore che esiste. Per la pressione non saprei.Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum