Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Llams non mi da retta.....
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
florance77
 


Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3
Llams non mi da retta.....

Ragazzi, stasera la centralina llams ha deciso di ignorare qualsiasi mia richiesta di innalzamento o abbassamento..... il led cambia regolarmente colore ma la macchina resta piantata al suo posto, mentre le altezze selezionate con la leva funzionano regolarmente. Esiste il modo di resettare la centralina? Magari si ripiglia......
dimenticavo: nessuna segnalazione di errore (e questo x il disco è strano....) e la centralina è la v1.0

Grazie e ciao a tutti
 -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!! 
 
Post #148915517th Jun 2015 9:22 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
marcap599
 


Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

Nella llams i led sono accesi direttamente dallo switch... non è la scheda a pilotarli, quindi non garantiscono affatto che essa stia ricevendo qualsiasi sorta di impulso dal controller o che sia in funzione... secondo me è un problema di cablaggi (già riparate 2 per problema simile).
 marcap599  
Post #14979566th Jul 2015 8:32 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
florance77
 


Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Finalmente ho avuto il tempo di guardare la centralina, credo che il problema fosse dovuto ad una "staratura " della regolazione in fase di installazione, la procedura è diversa tra 1' e 2' versione e sono convinto che sia stata effettuata in un modo errato. Per i cablaggi so che nella prima versione tendono a falsi contatti, ho risolto fascettando i connettori in modo che non mollino. X ora va.....
 -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!! 
 
Post #14982117th Jul 2015 1:00 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

io della LLams ho un ibrido, i cablaggi della prima versione e la centralina della seconda.

5 anni di utilizzo intenso e mai un problema, non a caso qualcuno l'ha presa come riferimento.

è vero che si programmano in maniera diversa ma non credo che il problema potesse essere lì.
Forse era il cablaggio così come, almeno all'inizio, a volte avveniva anche per gli altri fac simile

Magari il connettore non era stato inserito bene.
Se li hai addirittura fascettati ora dovresti essere a posto Thumbs Up
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #14986118th Jul 2015 6:49 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
florance77
 


Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Io ADORO le fascette!!! Rolling with laughter Rolling with laughter
 -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!! 
 
Post #14986498th Jul 2015 8:50 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Concordo, l'inventore è un genio incompreso.

Gli darei il Nobel Laughing
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #14986768th Jul 2015 10:05 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Il Nobel non l'avrà avuto ma le royalties sul brevetto l'avranno fatto di certo ricco (se le ha brevettate) Laughing .
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #14987038th Jul 2015 11:03 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site