VURDU
|
Ciao ragazzi,
ricordo che tempo fa qualcuno aveva comprato da un utente inglese il kit originale, si trova ancora?
Grazie per l'aiuto!
|
22nd Aug 2015 2:34 pm |
|
|
florance77
|
L'argomento è piuttosto complesso e visto che ci sono passato tempo fa mi permetto di farti un sunto, chiaramente può essere corretto in caso di errori.....
-ti servono prima di tutto i pulsanti phone che si trovano a lato del volante, a dx; se i pulsanti non li hai occorre recuperarli su internet (io li ho trovati in Germania a 20€ ed ho rivenduto i miei comandi radio senza a 35€) ed un modulo bt del discovery 4 comprensivo del cavo most a fibre ottiche (in caso contatta wiggs su disco3.uk). Inoltre devi controllare la presenza del microfono nella plafoniera anteriore (si trova anche quello sulla baia ed il cablaggio è presente su tutti i disco) poi tramite strumento diagnostico tipo IIdtool o msv2 devi attivare la funzione bt dal menù di configurazione del veicolo.
-il kit che trovi su internet comprende un cablaggio che con il predetto sistema non serve, fili e filetti che passano in lungo ed in largo, inoltre con il modulo per d4 hai più funzioni.
Sul sito inglese del forum ci sono parecchi post che ti guidano, io ho trovato tutto on line, anche il modulo bt, e poi tramite IIdtool mi sono abilitato il sistema. Il cavo most me lo ha fatto una ditta di Milano a 35€, il modulo bt l'ho preso ad un asta su ebay.uk a 90€, i pulsanti in Germania e ci ho messo un paio d'ore a montare il tutto.
Ciao
-il kit che trovi in internet comprende anche tutti i cablaggi supplementari che -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
|
22nd Aug 2015 3:03 pm |
|
|
VURDU
|
Grazie per avere risposto!
Ho provato a fare una ricerca su ebay.de ma non riesco a trovare i comandi volante, ricordi le parole chiave per fare la ricerca?
Grazie ancora per la disponibilità !
|
24th Aug 2015 10:50 am |
|
|
florance77
|
Io come abitudine su ebay imposto la ricerca globale nel mondo, puoi provare con discovery 3 steering wheel button o simile, di sicuro non ho cercato con termini tedeschi perché non conosco assolutamente la lingua.... -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
|
24th Aug 2015 11:35 am |
|
|
VURDU
|
Grazie
|
24th Aug 2015 11:56 am |
|
|