Member Since: 26 Mar 2015
Location: Firenze
Posts: 10
Alternative per duplicazione chiave?
Buongiorno e un caro saluto a tutti! Per duplicare una chiave, oltre ad andare in Land Rover ove pari costi circa 360 euro, ed avendo già il guscio e la lama intagliata, come si potrebbe fare per avere solo l'elettronica interna, e poi codificarla?
26th Mar 2015 10:49 am
DiscoVerde
Member Since: 26 Mar 2015
Location: Firenze
Posts: 10
Duplicato Chiave
Per duplicare una chiave, oltre ad andare in Land Rover ove pari costi circa 360 euro, ed avendo già il guscio e la lama intagliata, come si potrebbe fare per avere solo l'elettronica interna, e poi codificarla?
13th Apr 2015 9:52 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Usare google nooo?
http://www.keysmaster.it/ITA/- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
13th Apr 2015 10:16 am
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
Informati presso qualche grosso ricambista/elettrauto o cerca sulle PAGINE GIALLE :
Un buon TECNICO x SERRATURE hanno corpo chiavi (telecomando) e computer OBD x duplicare e trascrivere codice transponder e registrare nuova chiave a bordo
Dovresti cavartela con 150 € x chiave/telecomando con TRANSPONDER
e 90 € x chiave con transponder
DOMANDA CRETINA: che fine ha fatto la chiave che manca ?
E comunque l'unica cosa che non viene fornita AFTERMARKET è la parte elettronica dentro il guscio
TUTTO IL RESTO SI TROVA: lama guscio accumulatore transponder
13th Apr 2015 3:14 pm
DiscoVerde
Member Since: 26 Mar 2015
Location: Firenze
Posts: 10
Ciao, la chiave che manca ce l'ho io, lama originale, guscio nuovo, ma gli manca un pezzettino (credo sia il trasponder), e ovviamente non funziona. Posso mandarti una foto ?
14th Apr 2015 1:40 pm
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
Il TRANSPONDER è grande come un chicco di riso.....
Lo trovi anche su Ebay.....ma ti consiglio di andare presso un centro duplicazione chiavi, oltre che fornirtelo te lo montano (una cretinata) ma cosa più IMPORTANTE te lo "abbinano" all'immobilizer....
Sei sicuro di averlo perso ?
Magari va solo "abbinato"
Comunque un CHIP TRANSPONDER costa mediamente 3 € , il problema (costo) è l'operazione di registrare il CHIP al sistema......
14th Apr 2015 9:09 pm
DiscoVerde
Member Since: 26 Mar 2015
Location: Firenze
Posts: 10
vedi, il guscio chiave è nuovo, la lama originale...manca dunque quel trasponder, la parte piu difficile è trovare un centro duplicazioni chiavi!! E' quello che manca, giusto?
16th Apr 2015 8:38 am
Land Lover
Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537
Comunque SIDESTICK Ti ha dato un riferimento su FIRENZE ,
che se non è in grado di soddisfare il tuo problema dovrebbe darti indicazioni UTILI........
E comunque resto dell'idea che si tratta solo di registrare la chiave "a bordo"
16th Apr 2015 6:35 pm
DiscoVerde
Member Since: 26 Mar 2015
Location: Firenze
Posts: 10
ringrazio i colleghi SIDESTICK e LandLover per i suggerimenti!
17th Apr 2015 10:56 am
enricobruschi1
Member Since: 08 Apr 2011
Location: Florence
Posts: 86
solito problema... in settimana vado alla KEY MASTER di Firenze e vi faccio sapere.
4th Feb 2016 9:29 am
Enry78
Member Since: 09 Mar 2015
Location: Fabro
Posts: 21
Ciao Enrico,
Hai novità in merito sei stato alla key master?
7th Mar 2016 12:54 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
si può riprogrammare anche attraverso MSV2figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
2nd Apr 2016 9:40 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Sto seguendo una discussione inglese.
Pare abbiano trovato un produttore di chiave compatibile.
Ad ogni modo, basta fresare la lama (o sostituirla con quella in vostro possesso) e, come dice Coccobet, codificarla con MSV2 o IIDTool
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Apr 2016 5:11 am
enricobruschi1
Member Since: 08 Apr 2011
Location: Florence
Posts: 86
Si con 4 euro e 50 di superattack ho risolto---
7th Apr 2016 9:36 am
enricobruschi1
Member Since: 08 Apr 2011
Location: Florence
Posts: 86
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum