Discovery370
|
Disco4 RISOLTO VIBRAZIONI STERZO IN FRENATA E RUMORE |
|
La mia Disco4 aveva una vibrazione allo sterzo in frenata tra 80kmh e 100 kmh e rumore sullo sconnesso a bassa velocità. Il mio meccanico di fiducia ha diagnosticato: sostituzione delle boccole dei bracci oscillanti anteriori inferiori. PROBLEMA RISOLTO, ora non vibra e ha acquistato più stabilità in rettilineo.
Sostituiti: 4 boccole Lemforder dei bracci oscillanti inferiori. 2 boccole barra stabilizzatrice. 2 biellette barra stabilizzatrice rinforzate Meyle hd. Eseguiti allineamento, incidenza e campanatura dal mio gommista. Costi:
Ricambi, 4 boccole bracci oscillanti, 6 viti nuove braccio della britpart, 2 boccole OEM barra stabilizzatrice, 4 biellette ant e post, mano d'opera anche x tagliando ( olio castrol, filtri, ecc.), settaggio bànco gommista. TOTALE/€ 700,00
Last edited by Discovery370 on 16th Apr 2016 3:27 pm. Edited 1 time in total
|
19th Mar 2016 11:25 pm |
|
|
Etto
|
Grande, avevo lo stesso problema ma sono stato "fregato" da un concessionario milanese.. mi hanno cambiato solo la boccola grande del braccetto (che era rotta) i mozzi ed i dischi dei freni... poi funziona tutto ma con le sole boccole avrei risolto e magari le avrei potute sostituire tutte con rinforzate, senza spendere 2600€
|
7th Apr 2016 6:10 pm |
|
|