mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno interessato a dividere la spesa per l'acquisto di una tanica da 200 litri e rotti dell'olio ZF in oggetto.
L'olio citato è quello ufficiale LR ma della ZF ossia lo Shell M1375.4
non me ne faccio nulla di 200 litri tutti per me e stavolta vorrei provare a fare il flush con il suo olio ufficiale
se ci dividessimo la tanica in "lotti" da 15 litri l'uno (quantità ideale per un double flush) potrei fare da capofila e spedire in taniche di PE tramite corriere a 13,3333333333333333333333333333 persone
pigliare la tanica da 200 è l'unico modo per pagare poco queso prezioso nettare
se c'è un po' di gente interessata mi faccio fare una quotazione da uno spacciatore
F.
26th Jan 2012 7:52 pm
Panoramix
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Posts: 3249
Io sono ancora basso di chilometraggio ma sarebbe un gruppo di acquisto interessante
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
così, a titolo informativo mi sono fatto quotare il bidone da 209litri
lo mettono a 1990 iva e trasporto escluso
fa 11,5 al litro ivato: meno di quanto pago io il LT71141 e forse si riesce a tirare ancora
se ce la facessimo sarebbe veramente un buon colpo
F.
EDIT: agli inglesi non lo propongo neanche ma sono certo che troverei interesse
quanti litri a cambio?
per forza quello? uno con stesse caratteristiche?
filtro si cambia? in land non danno il ricambio_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
il prezzo migliore ce l'ho da BMW per il suo olio ribrandizzato in accordo con TE ML-11 a 18,7 al litro + IVA. Hanno però solo la tanica da 20.
la sermec (riccigroup.com) lì dalle tue parti mi fa 19 al litro per la boccia da 1 litro ma suppongo che se ne compriamo un po' ce lo faccia pagare meno a maggior ragione se lo vai a ritirare di persona...
aspetto ancora una risposta da hyundai
ce ne vogliono almeno 9/10 litri per un double flush a meno che non lo fai fare con la pompa di "lavaggio" che allora forse ce ne vanno un po' di più, non so
ti consiglio il filtro in acciaio sostituibile senza smontare il cross member tutte le volte e forse anche questo lo puoi trovare alla sermec essendo un ricambio ufficiale ZF
il suo originale di plastica è il LR007474
fammi sapere per l'olio che se lo pigli tu ne tratti un po' anche per me
ma per cambiare il filtro, bisogna somntare la coppa?.....poi una volta aperta il filtro si toglie? dicono di no, che occorre cambiare TUTTA la coppa_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
per cambiare il filtro, visto che è tutt'uno con la coppa, devi cambiare tutta la coppa. Questo è vero per la versione della coppa in materiale plastico
esiste un altro tipo di coppa filtro in metallo con il filtro separato nel quale per sostituire il filtro si allenta solamente la coppa, si sposta lateralmente e si sostituisce solo l'elemento filtrante interno. E' un ricambio ZF ufficiale che veniva montato sulle X5 credo
ci sono ripetizioni ma non ho voglia di trovare sinonimi
se senti da sermec loro dovrebbero sapere tutto e poter fornire anche i ricambi. Vedo che sono vicini a te o mi sbaglio? Comunque non sono lontani neanche da me.
ma tu pensavi di fare il lavoro autonomamente o di rivolgerti ad un'officina?
non vorrei dire una cazzata ma la coppa filtro costa meno di 100 euro ed io l'ho comprato dal concessionario LR e se non ricordo male la pagai sui 90 già scontati 15% ed ivati
10 ore sono un furto a mano armata: ce ne vorranno 2, ma facciamo 3, ma dai facciamo 4 va voglio essere buono
cosa si può dire dell'olio a 28 euri che non sia già stato detto...
JP automatics mi conferma il lifeguardfluid 6 a 10,5 alla boccia da 1L, la coppa filtro a 78,28 ed il filtro a 26,61
interessa a qualcuno?
prezzi in sterline: moltiplicare per 1,2
F.
20th Feb 2012 11:08 am
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659
filo wrote:
JP automatics mi conferma il lifeguardfluid 6 a 10,5 alla boccia da 1L, la coppa filtro a 78,28 ed il filtro a 26,61
interessa a qualcuno?
prezzi in sterline: moltiplicare per 1,2
F.
Grazie Filo.
In pratica 250€ per 12 litri + coppa metallica e filtro (esclusa spedizione). Direi che è un ottimo prezzo!!!
Se c'è possibilità io aspetto a fare il lavoro e mi prenoto per quanto sopra. Per la spedizione se la cifra è quella (30€) alla fine posso anche farmi spedire tutto a casa e pagare per intero per non complicare le cose......
Fammi sapere...!
20th Feb 2012 2:15 pm
azanzini
Member Since: 09 Jan 2016
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Posts: 6
officina per lavaggio olio cambio automatio L3
Salve, rispolvero questo vecchio post per domandare consgili su un'officina in provincia di Rimini/Forli/Cesena/Pesaro per cambiare l'olio al cambio automatico, come "va fatto" leggendo nei vari post. Grazie!
11th Jul 2016 9:26 pm
azanzini
Member Since: 09 Jan 2016
Location: Genève
Posts: 6
officina non LR in provincia di Rimni o Forli o Pesaro
Salve, rispolvero questo vecchio post per domandare consgili su un'officina in provincia di Rimini/Forli/Cesena/Pesaro per cambiare l'olio al cambio automatico, come "va fatto" leggendo nei vari post. Grazie!
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