OFFICINA PER LAVAGGIO CAMBIO AUTO
Come da oggetto; il mio meccanico ha ritornato la macchina per il lavaggio perchè dice che l'investimento non rendeva; ora pare che ci sia un free lance che gira nelle officine con la macchina a fare i cambi olio ma non si riesce a combinare.
Chi mi sa indicare un'officina seria cui rivolgermi in provincia di Piacenza o nelle zone limitrofe (anche non troppo limitrofe) dove si possa fare il lavoro completo?
Grazie a chi mi darà un'indicazione perchè su internet non sono riuscito a trovare nulla nei paraggi.Landy lover
Membro del Club
21st May 2013 11:35 am
Land Lover
Contatta direttamente la casa costruttrice o il rappresentante di zona....( via mail)
...sono gentilissimi e ti danno tutte le officine in zona ( è anche il loro interesse.....)
Io ho fatto cosi e ho trovato le più comode e vicine a me.....
21st May 2013 7:42 pm
crazy
Ho mandato diverse mail ma non mi ha risposto nessuno, sia la la ZF che la Spinn; magari ho sbagliato indirizzo; tu avresti un riferimento preciso? Magari anche in PM
GrazieLandy lover
Membro del Club
22nd May 2013 6:58 am
moquito
Io avevo scritto all'indirizzo firacom@tin.it e mi fu inviato il rivenditore SPIN per la mia regione (Officine Orazi&Turchetti) che contattato telefonicamente mi fornì i nominativi di un paio di officine locali che hanno la macchina ATF3500 per il lavaggio
22nd May 2013 7:23 am
crazy
Grazie, proverò a questo indirizzo.Landy lover
Membro del Club
22nd May 2013 9:09 am
Land Lover
Io contattato il rappresentante che nel frattempo è cambiato, vai qui trovi tutto:
Contatta il rappresentante e ti dara tutte le officine.....
22nd May 2013 7:58 pm
crazy
Grazie per l'info; alla Sircom ho già mandato una mail tempo fa ma non mi hanno risposto, proverò a telefonare. Nel frattempo ho inviato una mail alla fircom (magari è la sircom che ha cambiato nome) il mex l'hanno letto, ora vediamo se rispondono.Landy lover
Membro del Club
23rd May 2013 6:38 am
Jacco
Suggerisco caldamente la Trasmatic di Bologna (Calderara di Reno).
Seri, professionali e veloci ma soprattutto disponibili a chiarire ogni tipo di dubbio: di solito le segretarie che rispondono al telefono ti passano il capo officina quando hanno qualche dubbio.
Io già che ero lì ne ho approfittato e ho fatto sostituire gli oli dei differenziali e mi hanno fatto un po' di sconto: in tutto ho speso 700€.
Ci ho portato il mio Disco3 un annetto fa e dal loro intervento il cambio è tornato come nuovo.
Arrivando da fuori la mattina sul presto (previo appuntamento) ti restituiscono la macchina dopo 2/3 ore circa e puoi aspettare lì in una sala d'attesa apposita con tv, aria condizionata e macchinetta del caffè.
Sito web: http://www.trasmatic.com/
22nd Jun 2013 4:42 pm
KoC
700€ con la coppa nuova per la BMW(con filtro in acciaio estraibile)?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
25th Jun 2013 1:31 am
aetius
A Piacenza la migliore officina per tutto quanto riguarda il cambio automatico è l'officina Guglielmetti di Montale (officina Bosch).
Il più giovane dei due fratelli titolari dell'officina (Fabio) praticamente fa solo cambi automatici per tutte le auto (BMW, Mercedes, Audi, Jaguar, Land Rover...) e anche i concessionari stessi li mandano da lui per la revisione.
Io un paio di mesi fa ho fatto fare il lavaggio del cambio e tutto il resto della mia Range Rover Sport e ho assistito al lavoro. Conosce i cambi automatici come le sue tasche e di ognuno sa dirti vita morte e miracoli.
26th Jun 2013 10:13 pm
Land Lover
Credo che un grazie agli amici x le segnalazioni.....vada fatto
X 1 officina seria e preparata ce ne sono 20 che si inventano............
27th Jun 2013 2:19 pm
Jacco
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
28th Jun 2013 11:35 pm
crazy
Aetius, grazie per l'info; tutte le richieste che ho mandato via mail alle varie ditte sono rimaste lettera morta; si vede che ho sbagliato indirizzo ..... o che fanno troppa fatica a rispondere.
A dire la verità avevo trovato un free lance - per altre vie - che mi avrebbe fatto il lavoro per 750 euro ma non mi sono fidato, non conoscendone la reputazione e non sapendo che cosa avrebbe usato.
Posso chiederti quanto hai speso e se ti hanno montato la coppa modificata?
Grazie.Landy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum