Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
Altro problema: fumo! Tubo intercooler o altro casino?
Ieri in autostrada il disco si è messo a fumare come un OM40, ad un regime di giri medio basso basta premere un po il pedale e sfumazza con poco tiro. Su strada normale non si propone il problema, accade solo a velocità intorno ai 100/120 km/h... Ho controllato a visto il famoso tubo ma sembra integro, solo sotto le garze di protezione non sono riuscito a controllare, cosa dite, lo cambio d'ufficio? In effetti i sintomi sembrano essere quelli, il tubo però apparentemente non è secco o duro e non presenta rigonfiamenti.
Il mio disco mi sta facendo un po girare le balls ultimamente.....
Grazie e buona domenica-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
31st Jul 2016 10:48 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Se si crepa il tubo dell'intercooler a quelle velocità l'auto ti va subito in protezione.
Più chiedi gas e più va in crisi.
a velocità più basse ma in accelerazione con il piede a fondo (o quasi) che succede?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
31st Jul 2016 10:51 am
florance77
Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
A basse velocità, pari regime, non fuma, mentre a velocità più sostenute fa la nuvola....-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
31st Jul 2016 2:54 pm
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324
Ciao qualche tempo fa il mio mi si è sganciato da sotto....facendomi i sintomi che ai detto... saluti
31st Jul 2016 10:59 pm
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324
Ciao qualche tempo fa il mio mi si è sganciato da sotto....facendomi i sintomi che ai detto... saluti
31st Jul 2016 11:00 pm
florance77
Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
il problema forse era dovuto a qualche impurità nel gasolio che è riuscita a passare il filtro, dopo quell'episodio fumoso il problema è sparito. Magari una particella in un iniettore ne modificava la nebulizzazione..... è guarito da solo!-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
9th Aug 2016 9:59 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Per la serie "tutto è bene quel che finisce bene"
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum