Cerchi 20" HELP
Ciao ragazzi volevo mettere i cerchi da 20" sotto il disco3. Ho acquistato i cerchi da 20" ma sto avendo problemi con la CETOC per l'omologazione del cerchio da 20" Sapete quale misura di gomma può essere omologata tramite cetoc oppure tramite prassi burocratica avendo ammorbidito la prassi per l'omologazione di cerchio e gooma diversi? Avevo letto che alcune disco3 sono uscite dalla casa a libretto con cerchi da 20 ma non so se vero o no.
Avevo trovato questo modulo che allego ma non vorrei che si riferisse al d4.
Vi chiedo aiuto non vorrei tornare indietro vedendo l'effetto
Discovery 3 2.7 TD HSE
... i love INDY ...
30th Jul 2016 11:32 pm
Mez
Help me ... pleaseDiscovery 3 2.7 TD HSE
... i love INDY ...
23rd Aug 2016 9:45 am
Sidestick
Ho qualche dubbio che il cetoc ti omologhi i 20" anche perchè se non erro i 20" montano gomme da 275...- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
23rd Aug 2016 5:30 pm
Mez
tramite il "DECRETO RUOTE" entrato in vigore non serve più il nulla osta dalla cetoc ma il certificato di conformità del sistema ruota depositato dal costruttore, e la dichiarazione di installazione rilasciata da gommista o officina.
qui la circolare
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum