Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Terremoto in centro Italia
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4
Terremoto in centro Italia

buongiorno a tutti gli amici del forum.
vorrei condividere con voi un'iniziativa personale presa d'impulso questa mattina appena appresa la notizia.
Contando sullo spirito di solidarietà che spesso è insito in ogni fuoristradista ho lanciato su FB una raccolta fondi per comprare dei materiali di prima necessità che tramite amici locali consegneremo direttamente ai bisognosi delle zone colpite.

Vi riporto qui quanto postato sul questo gruppo FB:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=12...mp;theater

Quote:
***TERREMOTO IN CENTRO ITALIA***

Buongiorno a tutti gli amici del gruppo e di FB.
Molti di voi avranno appreso come me del terremoto che ha ancora una volta colpito il centro Italia al loro risveglio, altri purtroppo non sono stati così fortunati e l'hanno vissuto in prima persona. Sad

Come sempre accade in questi eventi ci sono famiglie che hanno perso tutto...
Il desiderio, spero condiviso dai più, è quello di riuscire a dare un aiuto tangibile.

Ai primi di settembre sarò personalmente nelle marche e tramite amici della zona e vorrei far pervenire del materiale o dei viveri direttamente a chi ne ha più necessità.
Sono passate solo poche ore e la cosa si delineerà meglio nei dettagli nei prossimi giorni ma l'idea iniziale è quella comprare tende, sacchi a pelo, guanti da lavoro ecc.. Insomma, tutto quello che può servire in questi casi è saremo in grado di fare.

Per questo motivo vorrei lanciare una nostra sottoscrizione mettendo a disposizione una Carta Postepay in cui chiunque lo voglia possa agevolmente contribuire.

Si può farlo in 2 modi, tramite bonifico al seguente IBAN: IT08Y0760105138297291897295

oppure tramite una ricarica al seguente numero:
5333 1710 0602 0065

Quello in foto è il saldo attuale così da poter fare tutto in modo trasparente.

Grazie per l'attenzione.
Massimiliano Berta

Se qualcuno preferisce contribuire direttamente con beni materiali anziché in denaro nessun problema, basta che mi faccia pervenire il tutto per tempo e mi occuperò di recapitarlo personalmente a destinazione.

è tutto bene accetto purché quanto donato sia nuovo o perlomeno in ottime condizioni. è probabile infatti che serviranno per tempi lunghi... Big Cry

Max

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #169549424th Aug 2016 10:18 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Atmos

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Bonatti GreyDiscovery 3

Purtroppo eravamo vicinissimi all'inferno e ci siamo salvati per miracolo, è stato qualcosa che difficilmente dimenticheremo.

Ora ho una casa piena di ricordi in meno ed una famiglia sotto shock ma siamo vivi e mi reputo assolutamente fortunato...

Post #169800030th Aug 2016 8:15 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

quando penso a sta cosa mi viene la pelle d'oca Sad

hai subito quindi il crollo dell'abitazione?

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #169803130th Aug 2016 10:05 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Atmos

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Bonatti GreyDiscovery 3

Ha subito crolli parziali ed ha tenuto per miracolo, in sostanza ha tenuto quel tanto che serviva per salvarci la vita ma andrà sicuramente demolita...

Era una villa non una vecchia casa di paese, costruita abbastanza di recente e restaurata ancor più di recente con tecnologie relativamente recenti, purtroppo però quando ti passa sotto un mostro famelico come questo difficilmente resta in piedi qualcosa.

Nonostante le tante chiacchiere degli "sciacalli mediatici" in realtà ancora nessuno conosce realmente gli effetti e la reale propagazione di eventi come questo, io ho autentiche catapecchie lontane qualche centinaio di metri che non hanno nemmeno una crepa mentre la mia casa sembra vittima di un esplosione...

L'importante è poterla raccontare ma è ovvio che stiamo comunque ancora vivendo un periodo complicato.

Post #169847431st Aug 2016 10:06 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site