Cerchi e gomme - OFFRESI
Buongiorno a tutti!
Purtroppo ad agosto sconosciuti sono passati da casa mia... Del Discovery l'unica cosa che mi è rimasta sono 4 cerchi in lega da 18" (con relativo set di bulloni completo), 7 gomme invernali (4 sui cerchi) e una gomma con pochissimi millimetri di battistrada che volevo convertire a ruota di scorta misura piena (mi mancava il 5° cerchio).
Vi propongo pacchetto completo al miglior offerente. Non ho guardato se possibile e il costo di una eventuale spedizione, i pezzi si trovano in linea d'aria tra Como e Varese, disponibile a portarli fino ai due capoluoghi di provincia o zona Milano nord (eventualmente anche verso Lecco o Sondrio... parliamone).
Aiutatemi che devo comprare macchina alternativa e non era proprio il momento...
Lascio il post qui qualche giorno, poi posterò anche su qualche sito di aste on line... per il prezzo considerato che gomme e cerchi non sono male penso che 600 euro come "base d'asta" possano essere onesti... in salita o in discesa (poco trattabili).
Nello specifico i cerchi sono GMP BURAN SILVER (allego foto dal sito) le gomme non ricordo marca e modello, ma un paio di stagioni il treno montato lo fanno di sicuro, le altre tre hanno un ottimo battistrada (arrivano da questioni con il rivenditore che me lo ha venduto), non hanno segni ne preso colpi. Tutto venduto come visto e piaciuto.
Tutto il resto era in macchina e ha preso il volo...
Grazie a tutti![/img]
23rd Aug 2016 7:21 am
pozzoli.samuele
Ritrovata...
Incredibile, mai ci avrei sperato! Vettura ritrovata! Tengo cerchi e gomme...
A presto!
25th Aug 2016 2:24 pm
dgardel
wow, meglio così
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th Aug 2016 4:32 am
pozzoli.samuele
Scusate l'assenza...
Sì, confermo, fortunatamente senza grossi danni apparentemente! Il più grosso è che si sono portati via una chiave sua e una della macchina della moglie. E già li son 1000€ da sborsare tra una e l'altra (pare) per cambio chiavi e serrature...
Poi devo analizzare bene ancora il mezzo... però poteva essere sicuramente più concio.
A presto!
29th Aug 2016 10:11 am
aless672001
Sei riuscito a capire come l'hanno aperta e come l'hanno messa in moto?
29th Aug 2016 10:30 am
pozzoli.samuele
Certo, nel modo più stupido che avrebbero potuto scegliere.
Entrandomi in casa si sono serviti delle chiavi che li erano custodite...
EDIT: Ho visto peraltro che è un metodo molto molto molto usato in questi ultimi periodi nella mia zona... quando sono andato a cercare altre macchine mi hanno detto che ero il diciottesimo per lo stesso motivo.
29th Aug 2016 10:35 am
myland
Io ho gia' avuto, per due volte, visite non gradite nel cuore della notte (con nostra presenza) e da allora mi tengo le chiavi del Disco, portafoglio e telefono ben custoditi sotto il cuscino......e sto pensando di aggiungere anche uno di quegli aggeggi in ferro che usavo quando ero a militare...... Disco3 HSE Java Black My 2007, ma comprato usato.....
13th Sep 2016 9:58 am
salvoTao
Ciao.. penso che l ageggio lo puoi aggiungere l unico problema è che tu possa avere bambini che girano per Casa,saluti
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum