4-11-11 / 4-11-16 / 160k km
...dopo un lungo sonno scrivo di nuovo. Innanzitutto per salutare degli appassionati del Disco che ho avuto il piacere di conoscere tramite il forum e personalmente: Diegus, marcap599, Panoramix (in rigoroso ordine alfabetico) con i quali ho trascorso brevi ma piacevoli e simpatici momenti e che mi hanno aiutato nell' up-grade del mezzo.... ehi...un in bocca al lupo per tutto....
il mio Disco4 acquistato nuovo 5 anni fa, ha compiuto gli anni. Posso dire che è stata l'auto migliore che abbia mai guidato tra fiat, bmw, mercedes, nissan, toyota......Lo so ,probabilmente ho avuto solo un gran culo, ma non mi ha mai, dico mai dato un problema, raramente una spia "strana", scomparsa dopo l'off-on.
Ho fatto diverse escursioni off-road non badando più di tanto a salvaguardarlo ma anche "tirandogli il collo" ed infischiandomi dei graffi... tanta autostrada e anche città, viaggi in Europa d'estate con famiglia e sulle piste da sci d'inverno...insomma buon compleanno ad un fedele e mai troppo pretenzioso pezzo di ferro
D4 3.0 SDV6 HSE Orkney Grey MY2012
ANITAS suspensions module by Mudtech
LR anterior underbody protection
posterior underbody protection by Mudtech
8.5" x 18" rims RAID black by Mudtech
BFG All Terrain T/A KO 265/65 R 18 122R tires
6th Nov 2016 8:39 pm
Panoramix
Happy B-Day e bentornato nel forum.
Però vedo che ti mancano dei bei tree sliders heavy duty
Quando te li posso consegnare?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
7th Nov 2016 1:02 pm
VVTC
Questi sono i posto che mi piacciono !!!
Tanti auguri alla tua piccina... anche la mia ha appena fatto i 5 anni , ma di km ne ho staccati 100.000...praticamente è verginella
AUGURI a tutti gli innamorati del miglior pezzo di ferro su gomma che esiste !!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Però vedo che ti mancano dei bei tree sliders heavy duty
Quando te li posso consegnare?
D4 3.0 SDV6 HSE Orkney Grey MY2012
Tanti auguri alla tua piccina... anche la mia ha appena fatto i 5 anni , ma di km ne ho staccati 100.000...praticamente è verginella
AUGURI a tutti gli innamorati del miglior pezzo di ferro su gomma che esiste !!!
tu sei più vecchio nel forum e quindi ti meriti una più giovane D4 3.0 SDV6 HSE Orkney Grey MY2012
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum