Brutta esperienza ordine Advance Factors
Ciao a tutti, come sapete ho acquistato da poco questa magnifica macchina, e cosi essendo usato o colto l'occasione per coccolarla un po', cambiando tutti gli oli, cosi ho effettuato 3 ordini da questa ditta, apprezzando il prezzo e la rapidità di consegna.
Fino a che nell'ultimo ordine ho richiesto e pagato ovviamente un kit filtro e olio x cambio auto e olio riduttore, ma venerdì è arrivato il pacco integro ma con solo 4 lt. di olio trasmissione, mentre in ogni kit vi sono 10lt., cosi ho subito mandato una mail alla ditta segnalando tranquillamente l'accaduto e chiedendo il restante dell'ordine, oggi la risposta che alla partenza del pacco del peso di 16kg vi erano 10lt. di olio trasmissione + 2lt. olio trasfer, mentre sul pacco c'è un etichetta del corriere Bartolini con scritto come peso 10Kg. anzi che 16Kg. Comunque se ne sono lavati le mani dicendo che loro hanno spedito il pacco completo di tutto quello da me richiesto e pagato anticipatamente. Penso che non acquisterò più niente da questa ditta che si comporta in modo poco serio. Scusate lo sfogo.
8th Nov 2016 7:08 pm
Sidestick
Strano, anche io da loro ho acquistato parecchie volte senza problemi, hai provato a sentire Bartolini?
Considera che c'è un trasferimento di corriere tra UK e Italia, magari hanno accordi diversi sui pesi e si son tenuti l'olio - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
8th Nov 2016 8:04 pm
Riccardo
Mi dispiace per la tua esperienza ed anche a me sembra strano
C'ho avuto a che fare anche oper interposta persona e mai avuto problemi e qui hanno un'ottima fama (sia per prezzi che per serieta e competenza)
Sei sicuro che al passaggio da un corriere all'altro qualcuno non abbia fatto il furbo?
se la loro documentazione di spedizione riporta 16kg e quella di Bartolini solo 10 ...
Qui le spedizioni sono generalmente sicurissime. Il comportamento di Advanced Factor e' normale per un inglese. Se lui ha spedito la roba correttamente te lo dice e basta devi vedertela tu con lo spedizioniere anche perche' qui lo spedizioniere te lo risolve il problema di solito se e' successo qualcosa per colpa suaIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
9th Nov 2016 9:31 am
Panoramix
Idem come sopra, non ho mai avuto problemi con loro.
Se non ricordo male però hanno delle restrizioni nella spedizione dell'olio, non vorrei che qualche solerte impiegato del primo vettore abbia "tagliato" la spedizione.
Non credo però che possano permettersi di aprire un collo e tirare fuori dei flaconi, non sono doganieri.
Bisognerebbe capire se era un collo unico oppure se ne è perso uno per strada...
Che dice la bolla?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
9th Nov 2016 10:56 am
Riccardo
ti devi far mandare da Advanced Factor tutta la documentazione di cio che hanno speditoIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
9th Nov 2016 11:04 am
DiscoGiovi
Ragazzi correggo tutto quello scritto prima il pacco è stato aperto da Bartolini e sono stati tolti o rubati i 6kg di olio mancanti, scusate ma verificando il pacco si nota un apertura da un lato quindi spiega il fattaccio. Pazienza la prossima volta accetterò con riserva in ogni caso almeno saprò dove attaccarmi.Scusate tanto l'errore.
9th Nov 2016 6:35 pm
Sidestick
Strano che anche Bartolini che almeno qui a Roma è il miglior corriere che c'è sia caduto così in basso,
in ogni caso dovrebbero risarcirti- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
9th Nov 2016 8:04 pm
Riccardo
DiscoGiovi wrote:
Ragazzi correggo tutto quello scritto prima il pacco è stato aperto da Bartolini e sono stati tolti o rubati i 6kg di olio mancanti, scusate ma verificando il pacco si nota un apertura da un lato quindi spiega il fattaccio. Pazienza la prossima volta accetterò con riserva in ogni caso almeno saprò dove attaccarmi.Scusate tanto l'errore.
Beh al limite puoi cambiare la critica da Advanced Factor a Bartolini comunque allucinante direi che come minimo devono risarcirti. Il pacco e' partito pieno!!!!It takes all sorts (to make a world).
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum