TEEPEE
|
Frequenza gonfiaggio sospensioni |
|
Buonasera amici,
domanda: ogni quanto il compressore delle vostre sospensioni lavora, ovviamente in uso in posizione "normale"?
Mi spiego, ogni volta che accendo il disco, il compressore pompa per un pochino. Mi chiedo se sia correto, mi aspetterei che le sospensioni, una volta che sono fisse in altezza normale non richiedano al compressore di essere gonfiate.
In buona sostanza, avendo sempre il selettore in altezza "normale", quando dovrei aspettarmi che lavori il compressore?
Ogni tanto devo dire che, appena scendo dalla macchina, faccia un piccolo sfiato, come se andasse in modalità accesso (cosa che in realtà non fa)...
Vi ringrazio, e mi scuso di non poter essere più chiaro.
Grazie. D3 SE MY2005 2.7 Automatico
|
23rd Nov 2016 3:27 pm |
|
|
flydive
|
Quando lasci l'auto ferma, ogni tanto si sveglia e tenta di livellare le sospensioni, quindi "perdendo" un po' d'aria.
Quindi, a meno che si abbassi eccessivamente durante la notte, tutto normale.
|
23rd Nov 2016 6:49 pm |
|
|
Sidestick
|
Esatto delle microperdite nell'impianto ci sono sempre, ogni 6 ore l'auto si livella (in basso) e quindi "sgonfia" l'intero impianto che alla prima messa in moto riporta il serbatoio dell'aria alla pressione corretta pronto per alzare l'auto su richiesta o in caso di necessità - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera